Lavoro IN’s Mercato: Addetti vendita periodo estivo

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arrivano opportunità di lavoro estivo nella grande distribuzione organizzata – GDO, in Emilia Romagna.

La catena discount tutta italiana IN’s Mercato che conta oltre 300 negozi e oltre 1500 dipendenti ha aperto le selezioni per Addetti Vendita che lavoreranno nei supermercati durante la prossima estate, da giugno a settembre 2013. Le offerte di Lavoro IN’s Mercato legate al periodo estivo sono attive per il negozio di Cesenatico, in provincia di Forlì Cesena.

Ricordiamo che In’s mercato fa parte del Gruppo PAM, un’azienda che fa capo alla GECOS SPA la quale raggruppa al suo interno molti altri marchi che operano in campi differenziati. Il Gruppo PAM gestisce diverse insegne presenti in Italia (Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti) ed è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano.

ADDETTI VENDITE PER PERIODO ESTIVO
Sede di lavoro: Cesenatico
Attività:
In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, etc.
Requisiti:
I candidati ideali sono giovani e dinamici, diplomati e/o laureati, e devono possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno considerate come titolo preferenziale (ma non indispensabile) la conoscenza della lingua tedesca, un’esperienza di vendita nel medesimo settore e la residenza nelle zone limitrofe al Punto Vendita. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio. L’azienda offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Vi ricordiamo che IN’s mercato ha inoltre aperto le selezioni per Ispettori di zona a Treviso, Padova, Vicenza, Verona e Responsabili punto vendita a Quinto, Villorba, Asolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni IN’s Mercato e alle offerte di lavoro del Gruppo PAM possono visitare la pagina lavora con noi del sito aziendale, dove sono visibili tutti gli annunci attivi e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments