Netflix: lavoro per Fotografi, stipendio 4Mila Dollari

netflix

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Netflix?

La nota azienda di servizi di streaming in abbonamento è alla ricerca di Fotografi per un incarico di lavoro della durata di 2 settimane, retribuito ben 4000 Dollari. Per candidarsi all’offerta di lavoro Netflix c’è tempo fino al 6 marzo 2016.

L’AZIENDA

Netflix è una società statunitense fondata, nel 1997, da Reed Hastings e Marc Randolph. Il Gruppo, nato come servizio online di noleggio di film, oggi è la più grande rete di Internet TV al mondo, e offre un servizio in abbonamento per guardare film e serie televisive, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi, attraverso Smart TV, PlayStation, Xbox, Chromecast, Apple TV, lettori Blu-ray, iPhone, iPad, cellulari, tablet, computer e altri dispositivi. Oggi Netflix, che ha il proprio headquarter in California, a Los Gatos, è quotata al NASDAQ e vanta oltre 75 milioni di abbonati in più di 190 Paesi.

LAVORO NETFLIX PER FOTOGRAFI

Netflix ha aperto un recruiting per appassionati di fotografia, di film e programmi TV, che potranno visitare le location delle serie cinematografiche e televisive del Gruppo, documentandole con le proprie foto, attraverso il social network Instagram.

L’offerta di lavoro per Fotografi prevede un incarico della durata di un paio di settimane, con stipendio di ben 4.000 Dollari, ovvero oltre 3.600 Euro, e la possibilità di viaggiare in varie località d’Europa, di rilasciare interviste e di apparire sui media.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Netflix è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– età non inferiore a 21 anni;
– possesso di telefono cellulare o altri dispositivi wireless o elettronici che supportano l’applicazione Instagram e hanno la funzione della fotocamera digitale;
– possesso di un account Instagram;
– passione per il settore cinematografico e televisivo, e per la fotografia.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati viaggeranno per 14 giorni, visitando varie località europee, dove sono stati girati film, programmi televisivi e serie TV trasmessi su Netflix e documentandole fotograficamente. Ciascun Fotografo sarà retribuito con uno stipendio di 2.000 Dollari a settimana, circa 1.826 Euro.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni Fotografi Netflix prevedono una prima fase in cui, tra tutti i candidati, saranno individuati, entro l’11 marzo, i 25 finalisti, che saranno avvisati tramite Instagram. Tra questi saranno scelti, entro il 29 marzo, i 4 ‘Grammasters’, ovvero i Fotografi che si sono aggiudicati l’incarico di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Netflix per Fotografi possono candidarsi seguendo @Netflix su Instagram, e inserendo sulle 3 migliori foto pubblicate sul proprio profilo registrato sul social network l’hashtag #grammasters3, entro il 6 marzo 2016.

Le fotografie devono essere originali, non devono violare i diritti di terzi e devono dimostrare la propria abilità di Fotografi. Per ulteriori informazioni potete consultare questa pagina.

Vi ricordiamo, inoltre, che sulla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Netflix Lavora con noi – è possibile prendere visione di tutte le opportunità di lavoro Netflix attive e candidarsi a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments