Lavoro: Metro Cash and Carry apre a Roma e cerca personale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Metro Italia Cash and Carry, leader italiano e numero uno in Europa nella vendita all’ingrosso, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Roma, ha aperto le offerte di lavoro per Addetti vendita. Si tratta del quarto punto vendita nella Capitale e il 49esimo store della rete nazionale.

La ricerca di personale è rivolta a ragazzi e ragazze, motivati e dinamici, con al massimo 30 anni, domiciliati a Roma e dintorni e con buona conoscenza della lingua inglese. Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma verranno valutati con interesse profili con laurea in tecnologia alimentare. Serve almeno un anno di esperienza di lavoro nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata settore alimentare. Metro ha espresso interesse anche verso candidature dal mondo della ristorazione (cuochi, sommelier etc.) e alberghiero. Metro offre un contesto di lavoro stimolante con percorsi di formazione ad hoc e possibilità di crescita in ambito sia nazionale che internazionale.

Ricordiamo che Metro, dal 1964 il riferimento per il Cash & Carry, fa parte di Metro Group, uno dei maggiori e più importanti gruppi distributivi internazionali, presente con oltre 2.200 punti vendita in 33 paesi del mondo. E’ un grossista che vende prodotti alimentari e non (abbigliamento, accessori da lavoro, arredo, illuminazione ecc.), food e no food a commercianti e clienti professionali HoReCa.

Il nuovo negozio Metro Italia Cash and Carry che aprirà nel Lazio a Roma sarà innovativo e orientato alla sostenibilità ambientale e avrà l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli elevati standard qualitativi e per la professionalità sel suo personale.

Gli interessati alle offerte di lavoro Metro per Addetti vendita a Roma possono inviare la propria candidatura a: [email protected]. Maggiori dettagli sull’annuncio sono disponibili in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments