Migross: lavoro nei supermercati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata con il Gruppo Migross che cerca personale per i propri supermercati.

Il Gruppo Migross nasce negli anni ’70 come naturale sviluppo delle antiche tradizioni della famiglia Mion che opera nel settore alimentare fin da inizio secolo, e da più di 30 anni è attivo nel campo della distribuzione. Il Gruppo è attualmente composto da quattro canali di vendite, pensati e sviluppati per rispondere a tutte le esigenze commerciali: Migross Superstore – supermercati di importante metratura, rivolti a famiglie numerose, grossi consumatori e piccola ristorazione, Migross Supermercati – leader dei punti vendita del gruppo, Migross Market – punti vendita dedicati ai piccoli centri abitati e Fresco Mio – ideato per la distribuzione di prossimità. L’azienda, che oggi ha sede a Bussolengo (VR), persegue lo scopo di creare non solo un gruppo di acquisto forte e competitivo ma anche un valido punto di riferimento per tutti gli affiliati ed è in forte espansione. Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati.

La catena al momento è alla ricerca di varie figure da assumere presso i propri supermercati in Italia con particolare focus per quelli situati in provincia di Vicenza e Verona. Gli interessati alle assunzioni presso i negozi Migross possono valutare le offerte di lavoro attive per addetti cassa / sala / salumeria, barista e macellai:

ADDETTI SALA / CASSA
ADDETTO SALUMERIA
Sede di lavoro: supermercati in Italia
La selezione è rivolta a personale con esperienza di almeno 1 / 2 anni nella mansione e disponibile a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

BARISTA
Sede di lavoro: Mig Bar – Noventa (VI)
Si ricerca barista con esperienza, velocità, bella presenza, cortese con i clienti e attenta alla pulizia.

MACELLAI
Sedi di lavoro: Caprino Veronese (VR), Isola della Scala (VR), San Giovanni Lupatoto (VR)
Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel settore macelleria, competenza nella lavorazione di tutti i tipi di carne, età massima 50 anni e residenza nelle zone limitrofe alla relativa sede di lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso i punti vendita Migross possono candidarsi dalla pagina  Lavora con noi del Gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments