Migross Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Migross
Photo Credit: www.migross.it

Nuove opportunità di lavoro in ambito GDO con Migross.

La nota catena di supermercati cerca vari profili per assunzioni nei punti vendita e negli uffici.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi ai posti di lavoro Migross da coprire.

IL GRUPPO

Migross SpA è un Gruppo attivo da oltre 40 anni nel settore delle Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda è nata a Verona ad opera dei fratelli Mion ed è oggi attiva in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, con una rete di oltre 400 punti vendita, tra diretti e affiliati. Il marchio raggruppa diverse insegne, ovvero Migross Supermercati (attualmente 30 punti vendita distribuiti nelle provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Bergamo e Mantova), Migross Superstore (8 punti vendita), Migross Market (16 negozi), Cash & Carry, Migross Market Consorzio Agrario e Fresco Mio. La sede centrale dell’azienda si trova a Bussolengo (Verona).

MIGROS OFFERTE DI LAVORO

Migross cerca di nuovo personale con cui potenziare gli staff operativi presso i supermercati e gli uffici aziendali. Le selezioni Migross sono rivolte, nella maggior parte dei casi, a candidati diplomati, automuniti e in possesso di esperienze lavorative pregresse nel campo della GDO.

Gli inserimenti riguardano in massima parte i negozi del Gruppo e coinvolgono tutte le funzioni dei punti vendita. Infatti, le ricerche di personale Migross sono destinate a commessi, addetti ai diversi reparti del supermercato (pescheria, gastronomia, panetteria, macelleria, ecc) e anche profili di responsabili cui affidare la gestione del negozio. Spesso Migross effettua anche assunzioni di personale amministrativo, come addetti alla contabilità, segretari e centralinisti, da impiegare presso gli uffici aziendali.

Vi presentiamo di seguito l’elenco delle attuali figure cercate da Migross per assunzioni presso i supermercati e presso le sedi amministrative.

POSIZIONI APERTE NEI PUNTI VENDITA

Al momento, Migross cerca i seguenti profili per assunzioni presso i negozi:

ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Altavilla Vicentina (Vicenza), Segrate (Milano), Caprino Veronese (Verona), Bondeno (Ferrara)
Tra le principali attività l’assistenza ai clienti nel processo di acquisto, l’allestimento delle merci negli scaffali in area vendita, il controllo delle scadenze, la gestione del riordino degli articoli e le attività di cassa. Possono candidarsi i diplomati ed automuniti con pregressa esperienza nella mansione, buone doti relazionali e comunicative. Si richiede la disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria.

FARMACISTI DI PARAFARMACIA
Sedi di lavoro: Noventa Vicentina (Vicenza), Peschiera del Garda (Verona)
Il farmacista di occuperà del servizio al cliente per farmaci e/o dispositivi medici da banco, dell’affiancamento al cliente nel processo di acquisto dei prodotti da parafarmacia, integratori e beauty cosmesi e del riordino dei prodotti in vendita. Tra i requisiti necessari per candidarsi la laurea in Farmacia, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti, spiccate doti relazionali ed essere automuniti.

ADDETTI AL REPARTO PESCHERIA
Sedi di lavoro: Bondeno (Ferrara), Segrate (Milano), Busto Arsizio (Varese), Castenedolo (Brescia)
I professionisti si occuperanno dell’assistenza ai clienti, dell’allestimento del banco, della pulizia del pesce e della sfilettatura. Richiesto il diploma ed esperienza nel medesimo ruolo, buone doti relazionali e comunicative ed è necessario essere automuniti.

Altre posizioni aperte:

  • Addetti al reparto macelleria – Villafranca (Verona), Busto Arsizio (Varese), Verona;
  • Addetti al reparto ortofrutta – Caprino Veronese (Verona);
  • Addetti alla gastronomia – AltaVilla Vicentina (Vicenza), Villafranca (Verona), Verona, Asiago (Vicenza).
  • Addetti reparto panetteria – Asiago (Vicenza).
  • Addetti reparto petfood – Verona;
  • Commessi – Villafranca (Verona);
  • Macellai – Asiago (Vicenza).

ASSUNZIONI NEGLI UFFICI

Ulteriori opportunità di lavoro Migross sono disponibili negli uffici. Ecco, nel dettaglio, le figure cercate:

  • Centralinista – Bussolengo (Verona);
  • Impiegato/a in Piattaforma Ortofrutta (L.68/99) – Sommacampagna (Verona);
  • Impiegato/a Piattaforma ortofrutta – Sommacampagna (Verona);
  • Impiegato/a ufficio contabilità fornitori – Bussolengo (Verona)..

CONDIZIONI DI LAVORO

Nella maggior parte dei casi, le assunzioni Migross sono regolate da contratti di lavoro a tempo determinato in linea con il CCNL di riferimento (Commercio), stipulati direttamente tra il candidato e l’azienda. Gli inserimenti prevedono, in genere, possibilità di proroga e/o di passaggio a tempo indeterminato. Per quanto riguarda, in particolare, il lavoro nei supermercati Migross, si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

COME CANDIDARSI, MIGROSS LAVORA CON NOI

L’azienda recluta il personale utilizzando, principalmente, la sezione web Migross Lavora con noi, raggiungibile dal portale aziendale. Questa sezione viene costantemente aggiornata dall’azienda con gli annunci relativi alle selezioni in corso per lavorare nei supermercati e negli uffici del Gruppo. Nell’area sono disponibili appositi filtri di ricerca per facilitare l’individuazione dell’offerta di lavoro maggiormente in linea con il proprio profilo. Infatti, è possibile selezionare gli annunci utilizzando il filtro “Ambito”, che permette di visualizzare le posizioni aperte nei punti vendita o negli uffici, oppure il filtro “Posizione” con cui è possibile selezionare il profilo professionale di interesse. La ricerca può essere effettuata anche in base alla sede di lavoro, utilizzando il filtro “Luogo”.

Una volta individuato l’annuncio di lavoro di preferenza, è possibile rispondere direttamente, cliccando sul tasto “Candidati”. In questo modo si accede all’apposito form online, da compilare con i dati richiesti e allegando il cv per inoltrare la candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti