Lavoro nei call center: 100 posti dal Nord al Sud

call center

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono numerose le assunzioni in vista nel settore dei servizi dove sono attive nuove opportunità di lavoro nei call center. Sono ben 100 i posti disponibili in tutta Italia, dal Nord al Sud.

La Divisione Specializzata Contact Center dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca di personale, sia senza esperienza che esperto, per conto di prestigiose società clienti operanti nel settore delle telecomunicazioni e ha aperto nuove offerte di lavoro nei call center. Al momento le assunzioni previste mirano alla copertura di 100 posti per operatori call centre, team leader e service manager, inbound o outbound, distribuiti dal Nord al Sud Italia.

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei call center possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi:

35 OPERATORI CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA CLIENTI
Le risorse selezionate si occuperanno di: gestione delle chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica e risoluzione problematiche.
Si richiede: diploma, ottimo utilizzo del PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica), orientamento al problem solving e al lavoro in team, cura del cliente e orientamento al servizio, buona gestione dello stress e ottime doti comunicative. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati automuniti, ma non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella mansione.
Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe per un incarico di lavoro part time di 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.00/22.00 da lunedì a domenica, compresi i festivi (5gg lavorativi su 7). E’ previsto un corso di formazione retribuito di 12 giorni.
Sede di lavoro: Torino Nord
Per candidarsi: e-mail a [email protected].

50 OPERATORI TELEFONICI INBOUND PER ASSISTENZA CLIENTI
Le risorse si occuperanno di: assistenza telefonica per commessa del settore energetico, supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza o richiesta.
Si richiede: diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza del PC, capacità comunicative e di problem solving, orientamento al cliente. Gradita minima esperienza nel ruolo ma si valutano anche candidature prive di esperienza.
Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe per un incarico di lavoro part time di 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 6.00/24.00 da lunedì a domenica, compresi i festivi (5gg lavorativi su 7). E’ previsto un corso di formazione retribuito di 12 giorni.
Sede di lavoro: Roma Sud Est – zona Cinecittà
Per candidarsi: e-mail a [email protected].

3 TEAM LEADER
Le risorse, riportando direttamente al responsabile operativo, si occuperanno di: pianificazione delle attività, controllo dello stato di avanzamento lavori e verifica del raggiungimento degli obiettivi prefissati in base ai parametri di qualità e di tempo, coordinamento di un team di 15 risorse.
Si richiede: diploma, ottime conoscenze informatiche, precedente esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate del settore telefonia in vista di campagne inbound, capacità motivazionali e di coordinamento di risorse, di analisi, di problem solving e di leadership. Si ricercano candidati automuniti perché la zona non è servita da mezzi pubblici.
Si offre: inquadramento da definire in base alle reali competenze, con orario di lavoro full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sedi di lavoro: Roma Est zona Settecamini, Misterbianco (CT)
Per candidarsi: e-mail a [email protected].

10 OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate si occuperanno di: assistenza telefonica supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza e/o richiesta.
Si richiede: esperienza maturata nel ruolo nel settore telefonia, ottima conoscenza del PC, ottima dialettica e disponibilità immediata. E’ necessario essere automuniti perché la zona non è servita da mezzi pubblici.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con proroghe e reali possibilità di inserimento diretto in azienda, con inquadramento 2° livello CCNL Telecomunicazioni. L’incarico di lavoro è part time di 30 ore settimanali, con un impegno di 6 ore al giorno per 5 giorni a settimana, su turni dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8.30 – 20.30, e turno unico dalle 10.00 – 16.00 il sabato.
Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina – Settecamini
Per candidarsi: e-mail a [email protected].

2 SERVICE MANAGER – SERVIZI OUTBOUND
Le risorse, riportando direttamente al Call Center Manager, si occuperanno di: coordinamento e gestione dei team outbound, monitoraggio della loro attività, presidio dei livelli di performance del servizio, gestione e sviluppo delle risorse impiegate, gestione dei contatti con le società committenti relativamente all’andamento dell’attività.
Si richiede: buona conoscenza delle principali piattaforme tecnologiche di comunicazione e degli applicativi CRM, capacità di gestire in autonomia processi ed attività, capacità di gestione di grandi gruppi di persone (80-100), leadership, buone capacità di comunicazione e di negoziazione, ottime abilità nella stesura di planning e reports e conoscenza delle tecniche di estrazione dati, esperienza di almeno 5 anni maturata in contesti modernamente organizzati e specificatamente nella gestione di attività di vendita nel mondo TLC, Energy, Servizi.
Si offre: contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza
Sede di lavoro: Nord barese
Per candidarsi: e-mail a [email protected].

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle opportunità di lavoro nei call center Articolo1 occorre inviare un dettagliato cv, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail agli indirizzi di posta elettronica indicati al termine di ciascun annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments