Lavoro nella ristorazione con MyChef


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con MyChef per chi cerca un impiego nel settore della ristorazione. La società, leader in Italia nel settore della ristorazione commerciale, cerca un responsabile, camerieri di sala e addetti vendita.

Fondata nel 1991, MyChef ha un volume d’affari di oltre 100 milioni di Euro, servendo più di 30 milioni di clienti in 140 punti di ristoro. E’ presente nei principali aeroporti italiani, tra cui Roma e Milano, ed opera con diversi brand: MyKeby, QuiSushi, Pasta Chef, My Market, Gran Cafè, La piadineria, Briciole, Pizza Chef ecc. oltre a marchi in franchising come Panino Giusto o McDonald’s. L’azionista di riferimento è il Gruppo Elior.

Gli interessati alle assunzioni MyChef possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

RESPONSABILE DI SERVIZIO
La ricerca è rivolta a giovani automuniti, tra i 18 e i 35 anni, preferibilmente in possesso di diploma di istituto professionale alberghiero, con esperienza pregressa nel settore ristorativo. Le competenze richieste sono: gestione operativa dell’intero punto vendita (bar – snack – market) e gestione del personale (programmazione dei turni) . Grande senso di responsabilità, molta operatività, predisposizione al lavoro di gruppo, impegno serio e disponibilità completano il profilo.

CAMERIERI DI SALA
Sede di lavoro: Milano Centro
I candidati ideali sono giovani di età non superiore a 35 anni che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore della ristorazione, dotati di ottima capacità di gestione del bar e della sala ristorante (preparazioni bevande, allestimento tavoli ecc…) e di gestione completa e autonoma dei servizi di ristorazione e tecniche di erogazione del servizio (mise en place ecc…). La preparazione professionale in ambito ristorativo e la conoscenza di nozioni di enologia sono necessarie competenze previste dal ruolo oltre a una buona conoscenza della lingua inglese.

PERSONALE QUALIFICATO DI VENDITA – PANETTERIA E BAR
Sede di lavoro: Milano Centro
Si ricercano giovani di età non superiore a 29 anni con significativa esperienza (minimo 3 anni) nel settore della panificazione e servizio di vendita, ottima conoscenza del prodotto e della sua presentazione e vendita al pubblico, buone doti di manualità nella preparazione di farciture (anche di pizze e focacce) e abilità nell’utilizzo di attrezzature (es.forni, affettatrici ecc…). Completano il profilo un’ottima capacità di gestione delle normali attività del settore bar, contatto e cura del cliente, flessibilità e capacità di lavorare in team.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni MyChef e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments