Lavoro in Norvegia: 25 capi officina tornitori e fresatori

norvegia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe trovare lavoro in Norvegia? Sono aperte le selezioni per 25 tornitori e fresatori che ricopriranno anche la mansione di capi officina.

VisuRay, piccola e dinamica start up attiva nel settore oil&gas con headquarter a Malta, è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di 25 capi officina tornitori e fresatori per la propria sede situata in Norvegia. I candidati selezionati si occuperanno della gestione dell’officina e del reparto di produzione, della fabbricazione e lavorazione dei pezzi e degli strumenti necessari, dell’organizzazione dei test e della supervisione del lavoro dei collaboratori esterni.

I capi officina avranno la responsabilità del controllo di qualità (QC) e del controllo finale dei beni acquistati, della misurazione dei prodotti lavorati, degli impianti e delle attrezzature, compresi i sistemi HSEQ. E’ prevista una retribuzione tra le 400.000 e le 500.000 corone norvegesi (53.000 Euro – 66.000 Euro).

REQUISITI
La ricerca è rivolta a tornitori e fresatori esperti, con buon utilizzo della lingua inglese in ambito lavorativo, con flessibilità rispetto all’orario di lavoro e dotati di capacità di gestione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro in Norvegia per 25 capi officina tornitori e fresatori possono candidarsi inviando, entro il 15 marzo 2013, il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], e per conoscenza (cc) a [email protected].
Per ulteriori informazioni visitate questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments