Lavoro in Olanda per Sviluppatori Java

informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per programmatori all’estero.

Una importante azienda, sita nella città di ‘s-Hertogenbosch, in Olanda, cerca 2 risorse per lavorare come Sviluppatori Java.

Gli sviluppatori potranno usufruire dell’agevolazione 30% Ruling per le professioni poco presenti nel territorio olandese.

Ecco i dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

L’AZIENDA

BlueRock Logistics è un’azienda di produzione di software, con sede nella città di ‘s-Hertogenbosch, in Olanda, all’avanguardia nello sviluppo tecnologico e attiva nella comunità scientifica della scienza dei dati e della logistica.

La Società è molto richiesta dalle industrie per la sua esperienza nella progettazione di schemi moderni e nella creazione di app nel settore della logistica e trasporto.

I principali clienti della BlueRock Logistics sono in Francia, Benelux, Germania, Italia e altri Paesi europei, mentre è in fase di espansione la collaborazione con aziende degli Stati Uniti e la creazione di una sede in Italia, a Milano.

LAVORO PER SVILUPPATORI JAVA OLANDA

BlueRock Logistics ha avviato una ricerca destinata alla selezione di 2 Sviluppatori Java, figure che collaboreranno a stretto contatto con analisti, project manager e modellisti allo sviluppo di software, algoritmi e interazioni per l’utente del settore logistica e trasporti.

La ricerca è particolarmente rivolta a candidati di nazionalità italiana, per via di una notevole quantità di aziende italiane sul territorio olandese e della possibilità, entro uno o due anni, di aprire una nuova sede dell’azienda a Milano.

REQUISITI

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti e almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore:
– eccellenti abilità nell’utilizzo di Java, nello sviluppo web (preferibilmente JSF) e SQL;
– interesse naturale e passione per la logica fin dall’infanzia (che si tratti di programmazione, di giochi di scacchi, di dispositivi di creazione di giochi, ecc…);
– propensione al lavoro di squadra;
– inglese fluente;
– creatività e problem-solving;
– affinità con i processi logistici e di trasporto.


SELEZIONE

I candidati saranno contattati per un primo colloquio di persona o tramite Skype, per poi essere chiamati all’esecuzione di un test tecnico complesso.

OFFERTA DI LAVORO

L’Azienda offre un ambiente di lavoro attraente e in enorme crescita, con un team internazionale, orientato ai risultati.

In particolare, la figura di sviluppatore Java è molto richiesta nel territorio olandese perché scarsamente presente e per questo i candidati selezionati potranno usufruire per 8 anni dell’agevolazione del 30% Ruling offerta dal governo per le qualifiche specifiche.

I programmatori Java lavoreranno per i primi anni direttamente presso la sede olandese di ‘s-Hertogenbosch.


COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per Sviluppatori Java, è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: [email protected].

Tutte le ulteriori informazioni sulla posizione sono presenti nell’apposita SCHEDA (pdf 569kb) informativa, mentre per scoprire il profilo dell’Azienda è possibile visitare il sito web BlueRock Logistics.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments