Lavoro per 80 diplomati, agenti di commercio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’agenzia per il Lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto le selezioni per 80 giovani talenti, diplomati, con competenze nel settore IT, e passione per le nuove tecnologie, gli smartphone, le App e le soluzioni Cloud, da avviare alla carriera commerciale.

I neo agenti opereranno nelle regioni Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Campania e Toscana. Gi Group cerca anche agenti di commercio con esperienza.

AGENTI SENZA ESPERIENZA
I futuri agenti di commercio dovranno avere conoscenza ed interesse per il settore IT e l’innovazione tecnologica, buone doti relazionali, dinamicità, voglia di crescere. I candidati devono essere diplomati e disponibili ad un contratto di collaborazione full time. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.

Vengono offerti: inserimento in nuova realtà dinamica e innovativa, prospettiva di crescita e formazione professionale. Le sedi di lavoro sono: Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Firenze e Como.

AGENTI CON ESPERIENZA
Gi Group seleziona anche agenti di commercio con esperienza, sempre per il settore informatico. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella vendita, competenza nel settore IT in particolare applicata alle nuove tecnologie, P.Iva già aperta o disponibilità ad aprirla. Le sedi di lavoro sono le stesse: Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Firenze, Como.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro per agenti possono inviare la propria candidatura via e-mail a: [email protected] citando il rif “BE1_IT” oltre alla città di interesse. I candidati che hanno già maturato esperienza commerciale dovranno inviare la candidatura via e-mail sempre a: [email protected] ma dovranno citare il rif “BE1_AGENTI” oltre alla città di interesse. La raccolta delle candidature sarà chiusa il 15 marzo 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments