Lavoro per 790 Infermieri, Medici, Accompagnatori in Centri Vacanza Studio

bandiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Medici, Infermieri, Assistenti disabili, Accompagnatori, Animatori e Group Leader presso soggiorni vacanze studio. Sono aperte le selezioni per partecipare ad un’esperienza professionale all’estero durante l’estate 2014.

ITF – Independent Teachers’ Foundation è un’associazione culturale attiva dal 1992 con l’obiettivo di promuovere attività educative, culturali e ricreative tra i giovani di diversa nazionalità, incrementando la scoperta di territori e culture diverse attraverso incontri, convegni, corsi di aggiornamento e formazione, borse di studio e scambi culturali. ITF, in collaborazione con la rete Eures, è attualmente alla ricerca di personale, con particolare riferimento a figure operanti in contesti internazionali, per la copertura di posti di lavoro in Centri vacanza studio situati in Gran Bretagna, Irlanda e Francia, da collocare durante la stagione estiva.

Ai candidati selezionai sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato da metà giugno a fine agosto 2014, con una retribuzione variabile per ciascuna mansione, viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione e sistemazione in pensione completa a carico dell’associazione.

Le figure si occuperanno dell’assistenza e animazione di gruppi di giovani e ragazzi italiani un età scolare partecipanti ai viaggi per studiare all’estero. Gli interessati possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive:

150 CENTRE MANAGER – DIRETTORI E ASSISTENTI
Sedi di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
Requisiti: preferibilmente laurea oppure diploma superiore, 25 anni compiuti entro il 31 maggio 2014, ottima conoscenza scritta ed orale della lingua del paese di destinazione, esperienza documentabile almeno triennale nella gestione di centri vacanza studio o summer camp. Retribuzione direttori: da € 60 netti al giorno; retribuzione assistenti: da € 36 netti al giorno.

420 GROUP LEADERS – ACCOMPAGNATORI – ANIMATORI DI GRUPPI DI RAGAZZI
Sedi di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
I posti di lavoro saranno così suddivisi: 400 per Gran Bretagna e Irlanda, 20 per la Francia.
Requisiti: laurea, preferibilmente in lingue, con priorità per i docenti abilitati, o in psicologia con iscrizione all’albo professionale, oppure licenza di guida turistica, 23 anni compiuti entro il 31 maggio 2014, ottima conoscenza della lingua del paese di destinazione, preferibilmente esperienze documentabili nel settore dell’animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto. Previsto compenso di 400 Euro netti per turno.

20 PROFESSIONAL CARER – ASSISTENTI PER DISABILI
Sedi di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
Requisiti: diploma, qualifica di operatore socio sanitario (OSS), di educatore o assistente famigliare, di ausilio socio assistenziale (ASA), precedenti esperienze analoghe documentabili. Retribuzione di 400Euro a turno.

100 DOCTORS – MEDICI
Sedi di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
Requisiti: laurea in medicina e chirurgia con abilitazione alla professione e iscrizione all’albo professionale. Compenso di 850 Euro netti a turno.

100 INFERMIERI PROFESSIONALI
Sedi di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
Requisiti: laurea e abilitazione alla professione infermieristica e iscrizione all’albo professionale. Stipendio di 750 Euro netti per turno.

SELEZIONI
Sono previste dei recruiting day ai quali è possibile candidarsi, nelle seguenti città e date:
MILANO (1, 15 e 29 aprile 2014)
BENEVENTO (15/16 aprile 2014)
VENEZIA (6 maggio 2014)
PALERMO (29/30 aprile 2014)
ROMA (7/8/9 aprile 2014)


COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per Infermieri, Medici, Accompagnatori in Centri Vacanza Studio all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’associazione. E’ necessario rispondere direttamente agli annunci di interesse, collegandosi al link corrispondente alla città nella quale si intende sostenere il colloquio e registrare il curriculum vitae nell’apposito form. La data di convocazione al colloquio e formazione verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *