Lavoro per laureati in farmacia: Coop cerca farmacisti

Coop è un sistema di Cooperative di Consumatori, con 1.394 punti vendita e oltre 55.000 dipendenti; è presente in 17 regioni italiane ed è in continua espansione.

L’azienda sta dotando numerosi supermercati di corner “Coop Salute”, ossia parafarmacie che vendono prodotti da banco, per l’igiene personale, per la cosmesi, articoli sanitari, integratori e prodotti di erboristeria. Sono state aperte così diverse opportunità di lavoro per farmacisti interessati a lavorare presso questi sportelli.

La ricerca è rivolta a laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche iscritti all’Ordine dei Farmacisti. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale secondo quanto previsto dalle leggi regionali e comunali. Capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente sono indispensabili per il tipo di mansione.

Le selezioni di farmacisti sono attive per i supermercati e ipermercati Coop presenti in Lombardia, a Novate Milanese, Sesto San Giovanni, Vignate, Milano viale Umbria, Crema, Varese e in Piemonte a Biella, Cuorgnè, Crevoladossola e Gravellona Toce.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web di Coop, dove è possibile consultare le offerte di lavoro attive e inviare il proprio curriculum vitae.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments