Al via nuove selezioni a Milano per chi cerca lavoro nel settore della ristorazione e del turismo.
L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 sta cercando candidati interessati a lavorare come addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi.
I contratti di lavoro variano in base al profilo e all’esperienza.
RECRUITING DAY
Per raccogliere le candidature, è stato organizzato un Recruiting Day, ossia una giornata dedicata all’incontro e alla selezione dei candidati. Le offerte di lavoro e le selezioni sono realizzate per conto di importanti aziende che operano nel settore della ristorazione.
Il recruiting day si svolgerà il prossimo giovedì 14 marzo 2019 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14.30 alle 17,30 a Milano presso la Filiale Articolo1 in Via Losanna 16.
FIGURE CERCATE E REQUISITI
L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano i seguenti requisiti:
– esperienza nella mansione (cuoco, aiuto cuoco o addetto mensa) preferibilmente presso mense di ospedali, scuole, caserme, istituti penitenziari, aziende;
– possesso di attestato HACCP;
– disponibilità a lavorare su turni;
– disponibilità immediata;
– automuniti.
Per l’avvio al lavoro verrà, inoltre, richiesto il certificato del casellario giudiziale e dei carichi pendenti
CONTRATTI DI LAVORO
I contratti di lavoro possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda.
SEDE DI LAVORO
Le sedi di lavoro sono in Lombardia: Milano, Cernusco sul Naviglio, Melzo, Segrate, Melegnano, Cassano d’Adda, Agrate Brianza, Brianza.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro nella Ristorazione devono presentarsi il giorno del recruiting con un curriculum vitae completo di fototessera.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail a milano@articolo1.it o contattare il numero 02.45377900/916
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".