Lavoro in Scozia per autisti

camion

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ancora assunzioni in vista per chi cerca un impiego all’estero. Sono disponibili posti di lavoro in Scozia per autisti di mezzi pesanti.

Recruitment Direct, agenzia di ricerca e selezione del personale con sede in Scozia, è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di autisti per la conduzione di mezzi pesanti. Le risorse saranno impiegate nella guida sia di grossi mezzi per lunghe distanze che di mezzi molto più piccoli per consegne locali.

La sede principale di lavoro in Scozia è Aberdeen, nella parte est del Paese, e i candidati saranno assunti con contratti di lavoro con orario sia part time che full time. L’impegno lavorativo, infatti, è variabile, da 1 a 6 giorni a settimana, ed il compenso previsto varia dalle 9 alle 14 sterline all’ora, in base al tipo di incarico.

OPPORTUNITA DI LAVORO IN SCOZIA – REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle patenti di categoria C (Class 1 and Class 2 , LGV 1- LGV 2) e, preferibilmente, anche della patente ADR per il trasporto di merci pericolose. Si richiede una conoscenza sufficiente della lingua inglese e un’esperienza di 2-5 anni nel ruolo, oltre ad una forte motivazione al trasferimento all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Scozia per autisti di camion possono inviando il curriculum vitae ed eventuali attestati al consulente EURES della propria regione. L’elenco dei servizi EURES attivi sul territorio nazionale potrà essere consultato a questa pagina, selezionando la città di residenza e come tipologia di sportello “EURES Adviser “.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments