Booking.com lavoro a Roma, Milano, Venezia, Bolzano

booking

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con il portale turistico Booking.com in Italia. Sono disponibili varie offerte di lavoro a Roma, Milano, Venezia e Bolzano.

Booking.com fa parte del gruppo Priceline.com ed è la compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online. Fondato nel 1996, il noto sito web garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B agli hotel a 5 stelle, ed è visitato da 30 milioni di persone ogni mese. Disponibile in più di 40 lingue e con un’offerta di oltre 312.377 strutture in 183 paesi, Booking.com vanta oggi più di 5500 collaboratori in tutto il mondo.

Il portale di prenotazioni turistiche online è alla ricerca di personale per le sedi di Roma, Milano, Venezia e Bolzano. Gli interessati alle prossime selezioni di risorse umane possono valutare le offerte di lavoro  Booking.com attive in questo periodo.

ACCOUNT MANAGER
JUNIOR ACCOUNT MANAGER
Sedi Booking.com lavoro: Roma, Bolzano, Milano, Venezia
La ricerca è rivolta a candidati con 1 – 2 anni di esperienza nel ruolo, dotati di conoscenza fluente della lingua inglese, petente di guida e disponibilità a viaggi molto frequenti. E’ considerato requisito preferenziale la provenienza da scuole o indirizzi universitari a carattere alberghiero. Per la sede di Bolzano è fortemente gradita la conoscenza anche della lingua tedesca.

HOTEL COORDINATOR
Sedi Booking.com lavoro: Milano, Venezia, Bolzano
Si richiede titolo di studio in ambito alberghiero, conoscenza fluente della lingua inglese ed esperienza nel settore dei viaggi o degli alberghi. Per la sede di Bolzano è richiesta anche la conoscenza della lingua tedesca, sia scritta che parlata.

CONTENT EDITOR
Sedi di lavoro: Bolzano, Roma
I candidati italiani possiedono una conoscenza madrelingua della lingua inglese e, per la sede di Bolzano, anche di quella tedesca, hanno esperienza nella creazione di contenuti commerciali e nella scrittura/editing in inglese, e sono dotati di ottime competenze informatiche (Word, Excel, fotoritocco di base e Internet).

COME CANDIDARSi
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro Booking.com possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del sito web del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments