Lavoro per sosia Babbo Natale, stipendio 1.600 Euro

babbo natale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in vista del periodo natalizio. Si ricercano sosia di Babbo Natale che saranno retribuiti 1.600 Euro.

Le selezioni per persone interessate ad interpretare questo personaggio durante le festività natalizie sono attive anche presso altre sedi sul territorio nazionale. Diverse agenzie di animazione e eventi cercano figuranti da impiegare durante il mese di dicembre.

Ecco le offerte di lavoro per sosia Babbo Natale disponibili e come candidarsi.

LAVORO PER SOSIA DI BABBO NATALE

Il Centro Commerciale ‘Due Mari’ di Maida (Catanzaro), in collaborazione con Kimbe srl, società che opera nell’ambito dell’organizzazione eventi e della comunicazione, con sede in provincia di Milano, è alla ricerca di un sosia di Babbo Natale, da assumere a Catanzaro e provincia.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Natale 2019 per sosia di Babbo Natale è rivolta a uomini di età superiore a 50 anni, che abbiano caratteristiche fisiche in linea con la figura classica del personaggio di Babbo Natale. Si richiedono, inoltre, ottime doti comunicative ed empatiche, ed idonee doti caratteriali.

CONDIZIONI DI LAVORO

La figura scelta per interpretare il personaggio di Babbo Natale sarà impiegata nei giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre. La retribuzione prevista per i giorni di lavoro natalizio è di 1.600 Euro netti.

CASTING PER SOSIA BABBO NATALE

La risorsa sarà selezionata nel corso di un casting pubblico, che si svolgerà presso il Centro Commerciale Due Mari nella giornata del 29 novembre. Nel corso della giornata, è previsto anche un momento di animazione.

ALTRE SELEZIONI NATALE 2019

In vista del periodo natalizio la Kimbe cerca anche figuranti Elfi natalizi, da  impiegare presso il Centro Commerciale ‘Cinecittà Due’ di Roma, nei giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre, con stipendio di 1.500 euro netti, e presso il Centro Commerciale ‘Cremona Due’ di Gadesco Pieve Delmona (Cremona),  per i giorni 7, 8, 14, 15, 21 e 22 dicembre, con compenso di 1.200 euro netti.

Inoltre seleziona Performers natalizi per animare la galleria del Centro Commerciale ‘Mondojuve’ di Nichelino e Vinovo (Torino), esibendosi in attività quali ballo, canto/musica, gospel, recitazione, cabaret, arti circensi e da strada (giocoleria, clowneria, spettacolo di figura), e simili, nelle giornate del 7, 14 e 21 dicembre. I 3 artisti selezionati si esibiranno uno per giornata e saranno retribuiti 1.800 euro netti per cori/gruppi, 800 euro netti per duo/trio o 400 euro netti per artista singolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per sosia di Babbo Natale possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, entro il 25 novembre, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 231Kb) relativa all’annuncio di lavoro per sosia Babbo Natale e vi suggeriamo di visitare il sito web della società.

Per candidarsi alle altre e opportunità di lavoro Natale 2019 offerta da Kimbe occorre visitare la pagina LinkedIn del Gruppo, dove vengono pubblicate tutte le offerte di lavoro Kimbe, con le indicazioni per inviare le candidature.

ALTRE SELEZIONI PER BABBO NATALE SOSIA

Sono diverse le opportunità di lavoro disponibili in questo periodo per aspiranti Babbo Natale, che possano interpretare il noto personaggio in concomitanza con le festività natalizie. Ecco un breve excursus delle altre selezioni attive in vista delle assunzioni Natale 2019 per sosia di Babbo Natale:

LAVORO PER BABBO NATALE A MILANO, ROMA, TORINO, BERGAMO, NAPOLI

Vero Babbo Natale, brand della Diva Entertainment Srls specializzato nella fornitura di sosia di Babbo Natale per feste ed eventi, cerca attori interessati ad interpretare Babbo Natale, a cui affidare incarichi di lavoro a Milano Roma, Torino, Bergamo e Napoli, tra novembre 2019 e gennaio 2020. Si ricercano persone over 60, con barba e capelli bianchi veri, e corporatura robusta, predisposte a lavorare con i bambini e ai contatti con il pubblico.

Per candidarsi occorre visitare la pagina dedicata all’offerta di lavoro, seguendo il link indicato nell’ANNUNCIO (Pdf 99Kb), e rispondere online attraverso il form ‘Rispondi a Agenzia Vero Babbo Natale’.

CASTIN BABBO NATALE MILANO

Sono aperti i casting per interpretare Babbo Natale nell’ambito della tredicesima edizione del ‘Villaggio delle Meraviglie’, l’evento organizzato AMBRAORFEI.IT (GRUPPO AO) e ORIZZONTE EVENTI, con il sostegno dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero del Comune di Milano, per animare l’area di Porta Venezia nel periodo natalizio. Si cercano figuranti di età compresa tra 60 e 75 anni, con forte somiglianza fisica al personaggio, barba bianca e lunga, e corporatura robusta, da impiegare nel periodo che va dal 30 novembre al 25 dicembre.

E’ possibile candidarsi occorre inviare il curriculum vitae, corredato di 2 foto, attraverso l’apposito form online di candidatura raggiungibile dalla pagina dedicata all’annuncio, seguendo il link indicato nella SCHEDA (Pdf 182Kb) relativa all’offerta che mettiamo a vostra disposizione.

ASSUNZIONI PER SOSIA BABBO NATALE A ROMA

Geco Animation srl, agenzia di animazione ed eventi, specializzata nell’intrattenimento per i bambini e nell’organizzazione di eventi aziendali, è alla ricerca di candidati idonei per interpretare Babbo Natale nel corso dell’evento ‘Il Villaggio di Natale’, che si terrà a Roma Tiburtina e Alatri, nei giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre.

Le candidature devono essere inviate attraverso la pagina dedicata all’offerta di lavoro, seguendo il link riportato nella SCHEDA (Pdf 245Kb) relativa all’annuncio e cliccando su ‘Candidati’.

LAVORO A ROMA PER SOSIA BABBO NATALE

Mr. Eddy Eventi, agenzia di animazione ed eventi con sede a Roma, è alla ricerca di Babbi Natale da impiegare per feste ed eventi durante le festività natalizie. La selezione è rivolta a uomini con barba bianca vera e fisicità in linea con il personaggio.

Gli interessati possono candidarsi attraverso la pagina dedicata all’opportunità di lavoro, seguendo il link riportato nell’ANNUNCIO (Pdf 242Kb) e cliccando su ‘Candidati’ per compilare il form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments