Wowcher: lavoro per Travel Ambassador, stipendio 30Mila Euro

wowcher dream job

Ti piace viaggiare e vorresti trasformare questa passione in un lavoro? Wowcher cerca Travel Ambassador da assumere per un anno.

Il noto portale di e-commerce britannico seleziona appassionati di viaggi a cui offre l’opportunità di viaggiare gratuitamente verso 40 destinazioni in tutto il mondo. La figura selezionata, che potrà portare uno o più compagni di viaggio, riceverà uno stipendio di ben 30Mila Euro.

Ti diamo tutte le informazioni sull’offerta di lavoro Wowcher e ti spieghiamo come candidarti.

WOWCHER

Wowcher Ltd è uno dei maggiori Gruppi britannici attivi nel settore dell’e-commerce. Opera attraverso il portale web www.wowcher.co.uk, lanciato nel 2011, sia nel Regno Unito e che in Irlanda. Il sito consente di accedere ad offerte per ristoranti, attrazioni, hotel, divertimenti, spa e altro ancora in UK, usufruendo di sconti fino all’80%.

WOWCHER LAVORO PER APPASSIONATI DI VIAGGI

Wowcher ha aperto la campagna di recruiting ‘Dream Job!’, letteralmente ‘lavoro dei sogni’, per selezionare un Travel Ambassador che dovrà testare le mete di viaggio previste dal voucher ‘Mystery Getaway’ in vendita sul portale a 99 Sterline (circa 115 Euro). Si tratta di un buono per acquistare una vacanza misteriosa, comprensiva di voli e soggiorno, che sarà estratta con sorteggio tra 40 destinazioni disponibili in tutto il mondo.

Di cosa ti occuperai come Ambasciatore di Viaggio? Dovrai visitare le mete previste dal voucher, creando contenuti originali per Wowcher, per raccontare le tue avventure su YouTube, blog e social media. Viaggerai per 12 mesi visitando diverse tra le più belle località al mondo, tra cui Las Vegas, New York, Bali, Tailandia, Disneyland, Dubai, Venezia, Islanda. Inoltre potrai portare con te un/una compagno/a di viaggio e avrai la possibilità di cambiare accompagnatore/accompagnatrice per ciascuna tappa del viaggio.

REQUISITI

Puoi candidarti all’offerta di lavoro per Travel Ambassador Wowcher se hai un’età superiore ai 18 anni e possiedi un passaporto in corso di validità. Devi essere appassionato di viaggi e in grado di scattare foto e creare contenuti per vlog/blog e social media.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’Ambasciatore di Viaggio sarà assunto con contratto a tempo determinato della durata di un anno. Le modalità di viaggio sono flessibili e alcuni viaggi includeranno più destinazioni. La retribuzione prevista è di 25.000 Sterline, ovvero circa 30.000 Euro.

DESTINAZIONI

Se sarai selezionato potrai visitare le seguenti località: New York, Las Vegas, Bali, Tailandia, Dubai, Marrakech, Islanda, Disneyland Paris, Dublino, Parigi, Bruxelles, Berlino, Svizzera, Bernina Express, Verona, Venezia, Roma, Pisa, Milano, Firenze, Torino, Lago di Garda, Malta, Algarve (Portogallo), Lisbona, Porto, Barcellona, Ibiza, Madrid, Costa Dorada, Mallorca, Costa Brava, Costa del Sol, Croazia, Grecia, Budapest, Praga, Riga, Bucarest, Cracovia, Varsavia.

COME CANDIDARSI

Per candidarti all’offerta di lavoro Wowcher e diventare Travel Ambassador devi visitare questa pagina e procedere nel seguente modo:
– realizza un breve video, della durata massima di 30 secondi, sul perché saresti il ​​candidato perfetto per il ruolo;
– invia il filmato su un post di feed di Instagram o su Twitter, con gli hashtag #WowcherDreamJob e #WowcherMysteryHoliday, taggando @Wowcher;
tagga 3 amici;
segui @Wowcher sulla piattaforma social su cui hai pubblicato il loro video.


Devi inviare la candidatura entro e non oltre il 30 dicembre. Se l’esito sarà positivo sarai contattato tramite messaggio diretto per accedere alla fase successiva di selezione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *