Lavoro nei Villaggi Turistici in Italia: 100 posti

villaggi turistici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo 100 posti di lavoro nel settore turistico. Eures, segnala nuove offerte di lavoro presso hotel e villaggi turistici in Italia.

Il lavoro estivo prevede una retribuzione fissa mensile e la copertura delle spese di vitto e alloggio. Le selezioni sono aperte a tutti i maggiorenni che siano a conoscenza di una lingua straniera tra tra inglese, tedesco o russo. Per candidarsi è necessario inoltrare la propria candidatura entro il 15 Giugno 2015.

LAVORO VILLAGGI TURISTICI

Lavorare in un villaggio turistico è una vera e propria esperienza di vita, estremamente coinvolgente ed interessante. Quest’impiego è adatto a chi ama stare tra le persone ed è generalmente indicato per chi ha un carattere estroverso e disponibile al contatto con la gente. Socializzare è infatti l’obiettivo chiave per chi lavora nei villaggi vacanza, che oltre ad intrattenere rapporti constanti con la clientela, dovrà essere in grado di lavorare in team a stretto contatto con i colleghi.

Il lavoro in hotel e villaggi turistici è una bella occasione per i giovani che desiderano guadagnare uno stipendio lavorando durante l’estate. Una opportunità per lavorare divertensosi.

OFFERTE DI LAVORO

Le figure professionali ricercate saranno assunte con un contratto di collaborazione occasionale a tempo determinato, con un impegno di 20 ore settimanali. Lo stipendio mensile varia da un minimo di 350 Euro ad un massimo di 1.200 Euro, a seconda delle capacità e dell’esperienza del candidato. Inoltre, a tutti gli animatori verranno offerti vitto, alloggio, divisa e assicurazione infortuni. Di seguito l’elenco completo di tutte le posizioni aperte:
– capi animazione;
– responsabili;
– addetti / e mini e junior club;
– coreografi;
– ballerini;
– animatori sportivi;
– scenografi;
– istruttori di fitness, zumba, acquagym, aerobica;
– istruttori di tennis, tiro con l’arco, vela, wind / kite surf;
– DJ;
– tecnici audio – luci;
– piano bar;
– artisti di strada;
– cabarettisti;
– cantanti:
– trampolieri;
– sputa fuoco;
– bagnini.

REQUISITI

Le offerte di lavoro nei villaggi turistici in Italia sono rivolta a tutti i candidati che possiedono i seguenti requisiti:
– maggiore età;
– conoscenza a livello B di una lingua straniera tra inglese, tedesco o russo (comprensione, parlato e scritto);
– propensione ai rapporti interpersonali;
– flessibilità;
– dinamismo;
– polivalenza.

Possono partecipare alle selezioni sia persone alla prima esperienza, sia esperti lavoratori del settore turistico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai 100 posti di lavoro in villaggio in Italia possono inoltrare la propria candidatura inviando entro il 15 Giugno 2015 il Curriculum Vitae, corredato di foto, all’indirizzo mail: [email protected] specificando il profilo per cui ci si vuole candidare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments