Nuovi posti di lavoro a Gallipoli, in provincia di Lecce (Puglia), per varie figure professionali.
Sono previsti, infatti, 22 inserimenti tramite contratti di lavoro a tempo determinato e pieno di addetti alle pulizie, bagnini, cuochi e barman. Il titolo di studio richiesto è la licenza media.
Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 8 agosto 2022. Vediamo maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come fare domanda.
LAVORO IN PROVINCIA DI LECCE PER ADDETIT PULIZIE, BAGNINI, CUOCHI, BARMAN
Gli annunci di lavoro per 22 risorse sono stati segnalati dal Centro per l’impiego di Gallipoli (Lecce) tramite il portale della Regione Puglia.
POSIZIONI APERTE
Le selezioni sono finalizzate a reclutare, nello specifico:
- n. 5 addetti / addette alle pulizie;
- n. 10 assistenti bagnanti;
- n. 2 cuochi/e e aiuto – cuoco/a;
- n. 5 barman / barlady.
REQUISITI
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
ADDETTI / ADDETTE ALLE PULIZIE
- madrelingua italiano;
- licenza media.
ASSISTENTI BAGNANTI
- patentino bagnino;
- licenza media;
- madrelingua italiano.
CUOCHI/E E AIUTO – CUOCO/A
- con esperienza;
- licenza media;
- madrelingua italiano.
BARMAN / BARLADY
- con esperienza;
- HACCP.
CONTRATTO
Per tutte le figure professionali da reclutare si prevede rapporto di lavoro dipendente a tempo determinato, full-time, con turnazioni.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro a Gallipoli (Lecce) devono candidarsi entro il giorno 8 agosto 2022 tramite questa pagina del portale “Lavoro per te” della Regione Puglia, dopo aver selezionato l’annuncio al quale intendono rispondere.
Selezionata l’offerta, dovranno cliccare sul pulsante “Candidati” e autenticarsi con credenziali SPID.
In alternativa, potranno inviare il modello di candidatura scaricabile dalla pagina dell’annuncio all’email: ido.gallipoli@regione.puglia.it, con l’indicazione del codice offerta.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la nostra sezione riservata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".