Leolandia: assunzioni per la stagione 2023

Nuove assunzioni in Lombardia con Leolandia che cerca animatori, giostrai, addetti alla ristorazione e alle pulizie, commessi e molte altre figure.

Il noto parco di divertimento, sito in provincia di Bergamo, ha avviato le selezioni per il personale da impiegare nella stagione 2023.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Leolandia da coprire e come candidarsi.

LEOLANDIA ASSUNZIONI PER LA STAGIONE 2023

A dare la notizia è il quotidiano Il Giorno, tramite un recente articolo. Il noto parco a tema dedicato all’intrattenimento delle famiglie aprirà la nuova stagione il prossimo 18 febbraio, anticipando di circa un mese altre strutture analoghe. Di conseguenza ha già aperto la campagna di recruiting per il 2023.

Quanto al numero degli inserimenti che verranno effettuati, contando che nel corso dello scorso anno il parco divertimenti lombardo ha dato lavoro a circa 600 persone, è probabile che anche per il nuovo anno Leolandia assumerà un uguale numero di risorse. I nuovi contratti di lavoro saranno stipulati già a partire da febbraio 2023.

I posti di lavoro Leolandia da coprire per la stagione 2023 coinvolgono figure diverse, da impiegare in tutte le aree e funzioni della struttura. Infatti, sono in corso selezioni per personale da adibire nelle aree servizi, giostre, ristorazione, marketing, vendite, animazione e spettacoli, biglietteria, manutenzione, accoglienza e assistenza back office. L’ingresso del personale sarà accompagnato da corsi di formazione inerenti competenze di base, sicurezza e HACCP, lavoro in team e gestione del rapporto con gli ospiti del parco.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Leolandia per la stagione 2023 sono rivolte ad operatori di giostre, addetti alle pulizie, animatori, personaggi character, addetti all’accoglienza clienti e alle biglietterie, manutentori e operai generici. Numerose anche le posizioni aperte nei ristoranti e nei negozi del parco, con posti di lavoro per pizzaioli, addetti alla ristorazione, aiuto cuochi, commessi, addetti al trucca bimbi e operatori per giochi a premio. Inoltre, si cercano impiegati per l’ufficio tecnico e tirocinanti per la realizzazione di sondaggi.

A livello generale, gli inserimenti sono rivolti a persone di qualsiasi età ed anche senza esperienza, purché dotate di predisposizione al sorriso e al contatto con il pubblico. Per alcuni ruoli, inoltre, è richiesta la conoscenza delle lingue straniere.

IL PARCO DIVERTIMENTI LEOLANDIA

Leolandia è un parco tematico dedicato al divertimento di famiglie e bambini. Il complesso sorge a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, e ospita al suo interno aree tematiche, attrazioni e giostre per bambini di ogni età. Immerso nel verde, Leolandia offre anche la possibilità di assistere a spettacoli e di incontrare i personaggi dei cartoni animati più noti. All’interno del parco sono presenti servizi, negozi e punti ristoro per i visitatori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Leolandia possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del parco. Da qui possono prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Per conoscere in dettaglio tutte le figure richieste potete leggere questo approfondimento su come lavorare in Leolandia.

Vistate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti