Maisons du Monde: assunzioni a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista a tempo indeterminato con Maisons du Monde che cerca varie figure da inserire nei punti vendita situati in Italia.

Nato a Bordeaux nel 1996, Maisons du Monde è un brand giovane e dinamico in forte espansione, che fino ad oggi ha aperto 220 negozi e conta oltre 3700 dipendenti. Presente sul mercato internazionale dal 2007, Maisons du Monde consegna in 12 paesi europei attraverso il suo negozio online, disponibile in 6 lingue (francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e inglese).

Il noto marchio di distribuzione specializzato nell’arredo e negli articoli per la casa è al momento alla ricerca di diversi profili per i propri negozi presenti in Italia, sia di nuova apertura che già operativi. Le nuove risorse saranno inquadrate, nella maggior parte dei casi, con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Gli interessati alle assunzioni presso gli store Maisons du Monde possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per capi reparto, responsabili, cassieri, store manager, addetti vendita e venditori responsabili:

SQUADRA SARZANA
In considerazione dell’apertura del nuovo punto vendita di Sarzana (SP) Maisons du Monde è alla ricerca di Addetti Vendita (part – time 20 / 30 ore settimanali), Cassieri (part – time 25 / 30 ore settimanali), Addetti Visual (part – time 25 / 30 ore settimanali, lavoro prevalentemente notturno) e Magazzinieri (part – time 20 / 30 ore settimanali, lavoro prevalentemente notturno). La ricerca è rivolta a candidati dinamici e motivati, preferibilmente con esperienza e disponibili a lavorare su turni anche nei week end.

CAPI REPARTO
Sedi di lavoro: Settimo Torinese (TO), Sarzana (SP), Bari Santa Caterina, Perugia Corciano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza almeno biennale nella gestione di negozi diretti con vendita specializzata al dettaglio, ed esperienze nella coordinazione di un team in contesti realmente strutturati, appassionati di arredamento / design.

RESPONSABILE VISUAL – Settimo Torinese (TO)
I candidati ideali sono appassionati di arredamento, dinamici e con spiccato senso del commercio, con doti di leadership e problem solving, preferibilmente con precedente esperienza nel visual merchandising. Indispensabile avere disponibilità ad effettuare turni notturni.

CASSIERA / CASSIERE – Savignano su Rubicone (FC)
Richiesti senso dell’accoglienza, dinamismo, rigore e precedente esperienza nel ruolo nella distribuzione specializzata o nel commercio.

VENDITORE / VENDITRICE RESPONSABILE – Trento
La ricerca è rivolta a candidate / candidati con un’esperienza significativa nel commercio al dettaglio, idealmente nel settore mobile / design, e di gestione di un team di lavoro.

REFERENTE DI MAGAZZINO – Settimo Torinese (TO)
Richieste rigore, capacità di organizzazione e precisione, doti di leadership e piena disponibilità oraria (lavoro notturno).

RESPONSABILE CASSE – Settimo Torinese (TO)
Richiesta esperienza di 2 o 3 anni in contesti e ruoli analoghi, doti di leadership e problem solving, e spiccate qualità comunicative.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO), Sarzana (SP)
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con una precedente esperienza di almeno 5 anni come Store Manager / Responsabile nel settore della vendita al dettaglio, capacità di organizzazione e senso del dettaglio, doti di leadership e abilità comunicativa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Maisons du Monde e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments