** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore abbigliamento, con le selezioni di personale avviate da Mango che cerca commessi da inserire nei propri negozi in Italia.
Mango è una multinazionale spagnola specializzata nella moda femminile e creatrice di una nuova linea maschile, nata nel 1984 quando ha aperto il primo negozio a barcellona, che oggi conta puinti vendita in otre 99 paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Mango è andare oltre il modello, oltre la fabbricazione e oltre il marketing di capi di abbigliamento e accessori da donna e da uomo.
La multinazionale spagnola ha aperto le offerte di lavoro per ADDETTI VENDITA che saranno inseriti nei negozi di Milano, Roma, Genova e Padova.
L’azienda cerca candidati dinamici, motivati al lavoro di squadra, estroversi, con doti di comunicazione, un background nel settore della moda e una conoscenza commerciale solida. L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento.
Mango è una società in forte espansione, giovane, dinamica e innovatrice che per i propri dipendenti prevede percorsi di formazione e crescita sia personale che professionale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per addetti alle vendite su Milano, Roma, Genova e Padova possono visitare la pagina web di Mango lavora con noi e inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci attivi visibili in questa pagina.ù
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.