Mars: lavoro per Laureati e Laureandi, Graduate Program 2018

mars

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Mars, nota realtà attiva nel settore agroalimentare, ha aperto le candidature per il Graduate Program 2018.

Si tratta del programma del ‘Leadership Experience’, un programma di formazione e lavoro che intende formare i futuri leader aziendali. Il percorso si svolgerà sia in Italia che all’estero, ed è rivolto a laureandi e laureati.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’opportunità di lavoro Mars.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Mars Incorporated, o Mars, Inc., è una multinazionale statunitense che opera nel settore agroalimentare, particolarmente nota per la produzione di dolciumi, come le barrette di cioccolato. Fondato da Frank C. Mars, il Gruppo oggi opera in oltre 80 Paesi del mondo e conta circa 100mila collaboratori. Ha divesrificato la produzione, allargandola, ad esempio, anche ad altri prodotti alimentari e per la cura degli animali.

La società è proprietaria diversi marchi, tra cui Mars, Twix, M&M’s, Whiskas e Pedigree, solo per citarne alcuni. E’ presente anche nel nostro Paese, con la consociata Mars Italia. L’azienda, che ha sede principale presso il Centro Direzionale Milanofiori di Assago (Milano), impiega 230 collaboratori.

MARS GRADUATE PROGRAM 2018

Il Gruppo è alla ricerca di nuovi talenti da formare per ricoprire posizioni di leadership in azienda. Per questo ha aperto le selezioni per il ‘Mars Leadership Experience’, il programma per futuri leader Mars.

I partecipanti al Graduate Program 2018 potranno lavorare in Mars per 3 anni, sperimentando 3 diverse job rotation interfunzionali e internazionali, della durata di 12 mesi ciascuna. La prima si svolgerà nel Paese di provenienza, dunque, per i candidati italiani, all’interno della sede di Milano del Gruppo.

Le altre 2 rotazioni riguarderanno altre sedi della società presenti all’estero, tra Europa e Sudafrica. Nel corso del programma sarà possibile non solo sperimentare diverse funzioni aziendali e fare un’esperienza di lavoro a livello internazionale, ma anche sviluppare abilità funzionali e tecniche, e le doti di leadership.

REQUISITI

Il programma di formazione e lavoro Mars è rivolto a laureandi e neo laureati. Devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibili alla mobilità all’estero.

COME CANDIDARSI

Per partecipare al percorso di formazione e lavoro Mars per laureati e laureandi bisogna candidarsi dalla pagina dedicata al Graduate Program 2018, cliccando su ‘Apply now’ e compilando l’apposito form online entro il 30 marzo.

Vi segnaliamo, inoltre, che dall’area riservata alle carriere (Lavora con noi) del portale web di Mars Italia è possibile prendere visione di tutte le indicazioni per autocandidarsi per lavorare presso l’azienda. Gli interessati alle future assunzioni Mars e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitarla e inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments