MasterCard: stage estate 2013 in Europa


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage per chi sogna un’esperienza di lavoro in Europa arrivano da MasterCard che seleziona tirocinanti per l’estate 2013.

Sempre all’avanguardia nelle tecnologie legate all’economia virtuale, MasterCard pone particolare attenzione ai giovani talenti offrendo loro varie opportunità di sperimentare il lavoro in una grande azienda attiva a livello internazionale, tra cui il programma di stage in Europa per l‘estate 2013. La società offre infatti a brillanti studenti universitari prossimi alla laurea l’opportunità di svolgere dei tirocini presso i propri uffici europei situati a Roma, Londra, Dublino, Francoforte e Waterloo.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di formarsi attraverso l’assegnazione di progetti specifici relativi ad uno dei settori d’affari dell’azienda, e in base ad essi potranno occuparsi di raccolta dati, ricerca e analisi, management.

La ricerca è rivolta a studenti universitari che intendono laurearsi nel 2013 o 2014, con un brillante percorso accademico, disponibili a lavorare da giugno a settembre 2013, dotati di ottime capacità di comunicazione e problem solving, e di competenze informatiche (Word, Excel e Power Point).

Ricordiamo che MasterCard, azienda leader nel settore dei pagamenti elettronici, opera attraverso i marchi MasterCard, Maestro e Cirrus in oltre 210 paesi e territori. Con i suoi prodotti, servizi, strumenti, soluzioni e approfondimenti la società offre il massimo in termini di convenienza e di controllo finanziario.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli stage estate 2013 MasterCard in Europa possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, selezionando “search openings” e successivamente la location.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments