Maxibon: lavoro per assaggiatori di gelati, stipendio 1000 euro

Maxibon
Photo credit: Walter Cicchetti / Shutterstock
adv

Avete una vera passione per il gelato? Ecco un’opportunità di lavoro da sogno per voi: Maxibon cerca assaggiatori di gelati.

Non si tratta di una tradizionale opportunità di impiego, dato che si dovrà lavorare un solo giorno assaggiando gelati. Ma la retribuzione è di ben 1000 euro per un giorno di lavoro.

Ecco come candidarsi per diventare assaggiatori di gelati Maxibon.

MAXIBON LAVORO PER AMANTI DEL GELATO

Maxibon seleziona un assaggiatore / assaggiatrice di gelati a cui offrire un’esperienza professionale unica.

La risorsa selezionata potrà partecipare ad una degustazione esclusiva di Maxibon, sotto la guida di uno dei professionisti del brand, e scoprire tante curiosità relative al noto biscotto gelato, tra i più venduti in Italia.

L’esperienza si svolgerà il 31 Luglio 2024, nell’ambito del trentacinquesimo anniversario di Maxibon, in una location esclusiva.

Dunque non è un vero e proprio lavoro, si tratta di lavorare un solo giorno assaggiando gelati.

Per questa attività è previsto il compenso di 1000 euro.

REQUISITI

Per lavorare come assaggiatori di gelati Maxibon non sono richieste particolari esperienze.

La ricerca è rivolta a persone divertenti, autentiche, curiose, appassionate dei social media e, soprattutto, amanti dei gelati.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro Maxibon per assaggiatori di gelati possono candidarsi da questa pagina, inviando il cv tramite l’apposito form online.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Ciao sono Monica ho 52 anni e sono golosissima di Maxi Bon. E’ dai primi anni 90 che mangio solo quelli o al massimo il cornetto…
    Sono mamma di due figlie altrettanto golose di Maxi bon quindi posso dichiararmi un’intenditrice golosa!
    Il mio preferito è il Maxi bon classico, ma anche i pops in estate e Il Maxi Bon cioco brownie…
    Chiamatemi

  2. Ho quasi 82 anni, da sempre i gelati sono l’unico dolce che mangio abbondantemente, in tutte le stagioni. Il mio scopo sarebbe togliere quella, sgradevole patina che resta in bocca con i gelati industriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *