McDonald’s Brescia: 94 assunzioni nei ristoranti

mcdonald's fast food

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con le assunzioni che McDonald’s effettuerà a Brescia e provincia.

La nota catena della ristorazione veloce seleziona 94 risorse da impiegare nei fast food del territorio.

Le selezioni sono in corso e per partecipare c’è tempo fino al 9 luglio 2021. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s da coprire e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI A BRESCIA

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli dedicati ai nuovi inserimenti di personale che McDonald’s ha in programma in Lombardia, nel territorio di Brescia e provincia. Il reclutamento rientra nel piano di assunzioni McDonald’s per il 2021, che interessa tutta Italia. Il progetto prevede il recruiting di complessivi 2000 dipendenti in tutta la penisola. Metà dei neoassunti lavorerà nei fast food già avviati, mentre altre 1000 risorse troveranno impiego presso i nuovi ristoranti che apriranno in 15 diverse regioni. Per quanto riguarda l’area del bresciano, McDonald’s rende disponibili posti di lavoro per 94 operatori.

Nel dettaglio, le posizioni aperte riguardano i fast food di Brescia città (20 posti), Desenzano sul Garda (10 posti), Ghedi (10 posti), Verolanuova (10 posti), Orzinuovi (6 posti), Rodengo Saiano (5 posti), Concesio (5 posti), Puegnago (5 posti) e Roncadelle (5 posti), Lonato (4 posti) e Castegnato (4 posti). Sono inoltre disponibili altri 10 posti di lavoro McDonald’s nel fast food di nuova apertura a Rovato (trovate tutti i dettagli in questa pagina).

PROFILI CERCATI

Le selezioni per le nuove assunzioni McDonald’s a Brescia e provincia sono rivolte ad addetti alla ristorazione. I nuovi dipendenti lavoreranno, pertanto, nella squadra Crew dei ristoranti, operando sia in sala che in cucina. Quanto ai requisiti richiesti, l’azienda cerca risorse in possesso di doti come predisposizione al contatto con i clienti, dinamicità e capacità di lavorare in gruppo. Per i nuovi assunti sono previsti percorsi di formazione e sviluppo professionale mirati alla valorizzazione delle competenze.

AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una compagnia statunitense, nata nel 1937 e specializzata nel settore della ristorazione veloce. L’azienda ha sede centrale negli USA, a Chicago, ed è operativa in tutto il mondo tramite numerosi fast food e ristoranti. In Italia è presente dal 1985 e gestisce attualmente più di 600 punti vendita. Presso i fast food del Gruppo lavorano circa 25 mila dipendenti e buona parte dei prodotti alimentari utilizzati dal brand provengono da fornitori nazionali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s a Brescia e provincia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte nei fast food del Gruppo. Cliccando sulla voce Addetto alla ristorazione per tutta Italia è possibile candidarsi per i ristoranti del bresciano, compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv. L’offerta di lavoro scade il 9 luglio 2021.

Inoltre, vi segnaliamo che McDonald’s cerca anche altri profili ed assume personale in strutture situate in diverse zone d’Italia. Per avere maggiori dettagli sulle ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments