McDonald’s Olbia: 50 assunzioni, nuovo ristorante

mcdonald's, fast food
Riconoscimento editoriale: Patcharaporn Puttipon2465 / Shutterstock.com

In arrivo in Sardegna nuove assunzioni McDonald’s per l’apertura di un nuovo fast food ad Olbia.

Il colosso statunitense della ristorazione veloce cerca 50 operatori da impiegare come Addetti alla Ristorazione presso il nuovo locale.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s da coprire a Olbia e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO FAST FOOD DI OLBIA

La nota catena di fast food continua dunque a crescere sul territorio nazionale e a creare nuove opportunità di occupazione. Prossima tappa dell’espansione della rete commerciale del Gruppo è la città di Olbia, dove McDonald’s aprirà un nuovo ristorante per il quale realizzerà numerose assunzioni.

In Sardegna, l’azienda è già presente con diversi ristoranti attivi, distribuiti nei territori di Sassari, Cagliari, Nuoro e Oristano, ed è già attivo il recruiting degli operatori che verranno impiegati nel nuovo locale atteso sull’isola.

I posti di lavoro McDonald’s da coprire nel locale in arrivo a Olbia sono destinati a 50 risorse da impiegare nel ruolo di Addetti alla Ristorazione – Crew. L’attività da svolgere prevede mansioni di sala e di cucina e richiede dunque ai nuovi addetti un approccio multitasking e uno spiccato orientamento all’ascolto e alla soddisfazione del cliente.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni McDonald’s ad Olbia sono rivolte a diplomati. Inoltre, ai candidati si chiede il possesso di doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo e di flessibilità utile a rispondere alle esigenze organizzative dell’azienda. Per poter svolgere il lavoro di Addetto alla Ristorazione in McDonald’s occorre essere disponibili ad un impiego di tipo part time ed è preferibile avere residenza o domicilio nel territorio di Olbia, o comunque in zone vicine.

AZIENDA

McDonald’s è una catena che opera nella ristorazione veloce, nata negli USA negli anni ’30. Oggi l’azienda è presente in tutto il mondo con numerosi fast food dedicati alla preparazione e alla vendita di panini e altri piatti tipici della cucina americana. In Italia, il Gruppo è presente dagli anni ’80. Oggi, al livello nazionale, conta circa 640 ristoranti ed impiega 27.000 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s ad Olbia possono consultare la sezione riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul portale web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte per lavorare nei ristoranti McDonald’s e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’invio del cv.

Le candidature per la prossima apertura di Oblia possono essere inviate fino al 25 luglio 2022.

McDonald’s cerca personale anche per assunzioni in sede e presso altri punti vendita situati sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

Se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti