McDonald’s Salerno: 30 posti di lavoro, nuova apertura

mcdonald's fast food

McDonald’s aprirà un nuovo fast food in Campania, a Salerno, e cerca tutto lo staff.

Il Gruppo ha aperto la campagna di recruiting per le assunzioni nel ristorante di nuova apertura. Sono ben 30 i posti di lavoro McDonald’s da coprire. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

MCDONALD’S SALERNO LAVORO NEL NUOVO RISTORANTE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web www.mcdonalds.it. Il colosso della ristorazione veloce ha aperto nuove selezioni di personale in vista dell’apertura di un ristorante a Salerno. Si ricercano varie figure per la copertura di posti di lavoro nel ristorante di prossima inaugurazione.

Saranno almeno 30 le assunzioni a Salerno con McDonald’s. Le selezioni rientrano nel McItalia Job Tour, la campagna itinerante di recruiting avviata dal Gruppo in vista di nuove aperture sul territorio nazionale. L’azienda ha previsto, infatti, di aprire ben 30 punti vendita entro il 2016 in Italia. Si tratta di un progetto di espansione che creerà occupazione, portando circa mille posti di lavoro nella ristorazione.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni McDonald’s Salerno sono rivolte ai profili professionali tipicamente impiegati nei fast food del brand. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per Crew / Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. Ai candidati si richiede, generalmente, la predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con i clienti.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare nel ristorante McDonald’s che aprirà a Salerno saranno articolate in più fasi. La prima inizia con l’invio della candidatura online. In concomitanza con lo stesso, infatti, occorre rispondere ad alcune domande relative alla disponibilità oraria, alle mansioni e all’aria geografica di interesse, e così via.

Ai candidati che risulteranno idonei, sarà richiesta la compilazione di un test per individuarne le aree comportamentali di forza. Le risorse che supereranno positivamente il questionario, saranno contattate per sostenere dei colloqui individuali. Nella convocazione saranno specificati data e orario delle interviste, che saranno effettuate a fine ottobre.

I colloqui si svolgeranno alla presenza di Crew, Hostess e Manager già assunti nei fast food del Gruppo presenti nella zona. Dunque rappresentano anche un’occasione per i candidati per acquisire informazioni sull’azienda e il tipo di lavoro.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che McDonald’s è uno dei maggiori brand al mondo attivi nella ristorazione. Il Gruppo è nato, nel 1940, negli Stati Uniti. Oggi ha sede principale a Oak Brook, Chicago, e conta circa 420mila dipendenti a livello globale. McDonald’s è presente in Italia dal 1985. Possiede oltre 500 fast food sul territorio nazionale ed impiega più di 18mila lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro a Salerno possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni per la nuova apertura. La stessa è raggiungibile dal portale riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, attraverso l’area dedicata al Job Tour. Per inviare il cv occorre compilare l’apposito form online, entro il 19 ottobre 2016.

Al momento sono disponibili anche altre posizioni aperte per lavorare nei fast food del Gruppo. Per ulteriori dettagli mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in McDonald’s. All’interno dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sulle ricerche in corso, l’ambiente di lavoro e i contratti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments