Mediaset GRAPE: assunzione per neolaureati a tempo indeterminato

Mediaset
Photo credit: Delbo Andrea / Shutterstock

Mediaset cerca neolaureati da inserire nell’ambito del programma GRAPE – Graduate Program Experience.

Ai giovani selezionati viene offerto un contratto di lavoro con assunzione a tempo indeterminato.

Si tratta di un’opportunità davvero unica per entrare in Mediaset!

Scopriamo insieme tutti i dettagli del programma e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI IN MEDIASET

Mediaset sta portando avanti un ambizioso piano di espansione per consolidare la propria posizione nel panorama televisivo, sia in Italia che in Europa.

L’azienda guidata dalla famiglia Berlusconi ha previsto nuove assunzioni con un occhio di riguardo anche per i giovani.

In questo contesto rientra la ricerca di neolaureati da assumere attraverso il programma GRAPEGraduate Program Experience, un percorso formativo e professionale che si svolge negli studi di Milano e che consente sin da subito l’assunzione a tempo indeterminato.

Si tratta di un’opportunità unica per entrare in Mediaset, che offre ai giovani selezionati un percorso creato su misura per loro.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Per partecipare alla selezione non è richiesta esperienza, l’importante è aver conseguito da poco una Laurea Magistrale o un Master di primo livello.

Inoltre sono richiesti spirito di iniziativa, impegno costante e passione per il mondo della televisione.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO CON MEDIASET GRAPE

Il Programma Mediaset GRAPE dura due anni ma prevede l’assunzione delle risorse sin da subito attraverso un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I primi due mesi i giovani seguiranno un percorso di formazione mirata in aula e attività di shadowing.

Dopo il percorso formativo segue una fase di job rotation, in particolare due job rotation da 5 mesi cadauna e una job rotation di 12 mesi prevista nel secondo anno del programma.

In questo modo i giovani hanno modo di esplorare e lavorare in cinque tra le principali aree aziendali: Tech & Digital, Corporate & Governance, Content & Production, Editorial e Sales & Marketing, scoprendo quella più affine al loro profilo e alle loro capacità.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Mediaset per neolaureati possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio dedicato al programma GRAPE.

Una volta presa visione di tutti i dettagli è necessario compilare l’apposito form online e allegare il proprio CV dettagliato.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare.

Infine, per chi desidera maggiori informazioni su Mediaset GRAPE, segnaliamo che è disponibile questa pagina in cui è possibile conoscere le testimonianze di chi ha già fatto parte del programma.

MEDIASET

Mediaset S.p.A. è un’azienda italiana,  il secondo polo televisivo del paese dopo la RAI. L’azienda è controllata dalla società MFE – MediaForEurope N.V. (parte del gruppo Fininvest della famiglia Berlusconi), attiva nell’ambito dei media e della comunicazione, specializzata primariamente nella produzione e distribuzione televisiva in chiaro e a pagamento su più piattaforme, oltre che nella produzione e distribuzione cinematografica, multimediale e nella raccolta pubblicitaria.

ALTRE SELEZIONI DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI

Potreste essere interessati ad altre opportunità di lavoro in Mediaset.

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e collegatevi anche alla pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire i nuovi piani di espansione e candidarvi per tempo.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.

Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.