Metropark, Ferrovie dello Stato: assunzioni per operatori della sosta


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato, seleziona operatori della sosta per nuove assunzioni.

L’opportunità di lavoro è attiva in diverse città italiane ed è richiesto il diploma.

Per candidarsi c’è tempo fino al 17 dicembre 2023. Ecco tutti i dettagli e come rispondere all’offerta di lavoro.

ASSUNZIONI PER OPERATORI DELLA SOSTA METROPARK

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha dunque avviato una selezione di personale finalizzata all’assunzione operatori della sosta da inserire presso i parcheggi Metropark presenti in diverse città d’Italia.

L’opportunità di lavoro è infatti attiva in Campania, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

ATTIVITÀ

Le risorse selezionate si occuperanno di svolgere le seguenti attività:

  • curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio;
  • assistere la clientela nelle attività di pagamento della sosta mediante l’utilizzo della cassa automatica;
  • effettuare le attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni);
  • segnalare ai tecnici gli interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio;
  • provvedere all’inserimento delle operazioni di svuotamento, ripristino e rendicontazione del denaro contante degli incassi e dei fondi resti presenti nelle casse.

REQUISITI

Possono partecipare alla selezione per operatori della sosta Metropark, i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:

    • diploma;
    • buon uso del pc e delle tecnologie;
    • buona conoscenza di Office, con particolare riferimento ad outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati;
    • manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione;
    • sarà considerato requisito preferenziale esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi e conoscenza dei gestionali specifici degli impianti di parcheggio (es. SKIDATA, HUB);
    • disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Completano il profilo: orientamento al cliente, tensione al risultato, problem solving e capacità di integrazione nel team.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro sono disponibili nelle seguenti città: Milano, Padova, Udine, Napoli e Afragola (Napoli).

CONDIZIONI DI LAVORO

A coloro che saranno assunti come operatore della sosta da Metropark – Ferrovie dello Stato sarà offerto il contratto di lavoro a tempo determinato.

METROPARK

Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta anche al fine di favorire l’integrazione modale. Gestisce 75 aree di parcheggi nelle principali stazioni ferroviarie opera sotto controllo di Sistemi Urbani, la società del Gruppo FS cui è affidata la missione di valorizzare il patrimonio immobiliare e sviluppare servizi destinati alla collettività.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per operatori della sosta Metropark devono candidarsi tramite questa pagina, selezionando l’annuncio per la posizione in oggetto.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 17 dicembre 2023.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte Ferrovie dello Stato e consultate la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro  proposte dalle migliori aziende che cercano personale in Italia.

Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter in modo tale da restare sempre aggiornati e anche al canale Telegram per avere le news in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *