Metropolitana Milanese: lavoro per Diplomati e Laureati

metropolitana

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Milano, prevalentemente per diplomati e laureati. Metropolitana Milanese seleziona personale in vista di nuove assunzioni, si ricercano impiegati, responsabili, manager e specialisti per varie aree aziendali.

MM – Metropolitana Milanese SpA è una azienda italiana che opera nel settore dell’ingegneria, progettando e realizzando linee metropolitane, linee ferroviarie, piani territoriali e dei trasporti, progetti per la qualità urbana. La società è nata nel 1995 per progettare e realizzare le linee metropolitane della città di Milano, ma nel corso degli anni ha ampliato i propri ambiti di attività, arrivando ad occuparsi di opere di viabilità, parcheggi e edifici pubblici, e altro ancora. Oggi Metropolitana Milanese gestisce il Servizio Idrico Integrato del capoluogo lombardo, opera anche in altre città e regioni d’Italia, e si è aperta all’estero, partecipando a gare internazionali per la progettazione di linee metropolitane.

MM è al momento alla ricerca di varie figure per assunzioni in Lombardia nei settori amministrazione, appalti, finanza, impianti, sicurezza e in altre aree, ed ha aperto nuove offerte di lavoro per diplomati e laureati. Gli interessati a lavorare in Metropolitana Milanese possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione web Lavora con noi.

METROPOLITANA MILANESE LAVORO E ASSUNZIONI

Le opportunità di lavoro in Metropolitana Milanese per diplomati e laureati  sono rivolte, generalmente, a candidati preferibilmente di età compresa tra i 25 e i 50 anni, in possesso della conoscenza del pacchetto Office. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
I candidati ideali sono diplomati in ragioneria o laureati in discipline economiche, con almeno 3 – 5 anni di esperienza nel ruolo, una conoscenza di più contratti tra CCNL Commercio, CCNL per i Dipendenti da Proprietari di Fabbricati, CCNL Edilizia e CCNL Comparto Autonomie Locali, e ottimo Inglese.

FACILITY MANAGER
Si richiedono laurea in Ingegneria Gestionale, Edile, Civile, o in Architettura, precedente esperienza di almeno 10 anni in mansioni analoghe e un’ottima conoscenza di applicativi specifici di Facility Management.

SPECIALISTA SENIOR SECURITY
La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in possesso di attestati di formazione specifica sul tema Security, dotati di pregressa esperienza almeno triennale presso istituti di vigilanza, o quinquennale nella sicurezza privata, e della conoscenza di una o due lingue straniere tra Inglese, Spagnolo, Francese, Arabo e Cinese.

RESPONSABILE APPALTI E CONTRATTI
Si selezionano laureati in Giurisprudenza, che conoscano il D.Lgs. 163/2006, il DPR 207/2010 e le norme di settore, e abbiano un’esperienza minima di 5 anni in ruoli analoghi.

RESPONSABILE GESTIONE PATRIMONIO E CLIENTI ERP
RESPONSABILE DI FILIALE GESTIONE PATRIMONIO E CLIENTI ERP
ADDETTO GRUPPO DI TUTELA PATRIMONIO ERP
ADDETTO DI FILIALE GESTIONE PATRIMONIO E CLIENTI ERP
Richiesti diploma di maturità o laurea in Ingegneria, Economia e Giurisprudenza, a seconda del ruolo, con eventuale formazione specifica sul tema gestione ERP, ed esperienza di 3, 5 o 10 anni.

ADDETTO GESTIONE IMPIANTI E UTILITIES
Tra i requisiti diploma di Geometra o laurea in Ingegneria Gestionale, Edile, Civile o Architettura, esperienza specifica nel campo del facility management e conoscenza dei relativi programmi applicativi.

ADDETTO GESTIONE CONDOMINI ED USI DIVERSI
La selezione è aperta per diplomati o laureati in Economia, con esperienza quinquennale in ruoli simili e conoscenza di almeno una lingua straniera.

ADDETTO GESTIONE ALLOGGI E CANONI UNITÀ IMMOBILIARI
Si ricercano laureati in Ingegneria Gestionale, Architettura ed Economia, o diplomati Ragionieri, Periti Commerciali e simili, rispettivamente con esperienza pregressa di 5 o 7 anni, in possesso della conoscenza di almeno una lingua straniera.

ADDETTO CUSTODIA IMMOBILI
Offerta rivolta a candidati con diploma o licenza media, esperienza pregressa di almeno 3 anni come portiere di condominio e conoscenza di almeno una lingua straniera tra Inglese, Spagnolo, Francese, Arabo e Cinese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Metropolitana Milanese e alle offerte di lavoro per diplomati e laureati attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Metropolitana Milanese “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments