Milano: 20 assunzioni nel quadrilatero della moda


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. Sono aperte le selezioni di personale per 20 assunzioni nel quadrilatero della moda a Milano.

La Divisione Moda&Lusso dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca infatti, per conto di un prestigioso brand di abbigliamento e accessori, di 20 Sales Assistant con esperienza nei settori orologeria, abbigliamento sartoriale uomo, calzature uomo e gioielleria in vista di nuove assunzioni. La sede di lavoro è a Milano, nel quadrilatero della moda, e le risorse selezionate, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperanno della vendita assistita e della gestione delle relazioni con clienti italiani ed internazionali. E’ previsto un orario di lavoro full time di 40 ore settimanali, su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisti:
– esperienza nei settori orologeria /abbigliamento sartoriale uomo /calzature uomo /gioielleria;
– esperienza nel ruolo di riferimento maturata per brand di lusso;
– conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua italiana;
– gradita conoscenza di una terza lingua, preferibilmente portoghese, arabo, cinese, giapponese o russo;
– ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;
– disponibilità immediata.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni nel quadrilatero della moda a Milano e alle opportunità di lavoro attive possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: Divisione Moda&Lusso di Articolo1 Agenzia per il Lavoro, Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano, Fax 02 29533524, e-mail: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments