Venezia: lavoro per 36 Addetti Biglietteria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte a Venezia le selezioni per 36 Addetti alla Biglietteria da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato.

Vela SpA è una società nata, nel 1998, da Actv Spa – Azienda Veneziana del trasporto Pubblico Locale, con la missione di svilupparne l’attività commerciale. Vela SpA è al momento alla ricerca di 36 Addetti alla Biglietteria da assumere, con contratto di lavoro a tempo determinato con orario part time o full time, a Venezia. L’iter di selezione dei candidati prevede una prima fase di valutazione dei curricula considerando i requisiti dichiarati, una valutazione del potenziale tramite la somministrazione di test psico-attitudinali e questionari di lingua inglese, ed eventuali prove successive quali la somministrazione di questionari di personalità e colloqui orali.

REQUISITI
Agli aspiranti Addetti alla Biglietteria si richiede il possesso dei seguenti requisti:
diploma di maturità;
– buona conoscenza sia della lingua inglese che di una seconda lingua straniera tra Francese, Tedesco e Spagnolo;
– conoscenza dei principali sistemi informatici.
In caso di parità nella valutazione verrà data precedenza agli iscritti nelle liste di collocamento delle categorie protette (l. 68/99 art. 18) e di mobilità ordinaria ( l. 223/91).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per 36 Addetti alla Biglietteria a Venezia devono visitare la pagina dedicata all’offerta di lavoro, dov’è possibile prendere visione dettagliata di tutte le informazioni sulle modalità di candidatura. Le candidature vanno effettuate entro le ore 17.00 del 21 marzo 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments