Milano: lavoro per 10 Addetti Booking

computer vacanza turismo
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Milano nel settore turistico. Si ricercano 10 Addetti Booking per lavorare nelle Agenzie di Viaggio ed effettuare prenotazioni turistiche.

Il servizio EURES Milano è alla ricerca, infatti, di referenti per effettuare prenotazioni turistiche per Agenzie di Viaggio, ed ha aperto un’offerta di lavoro per Addetti Booking nel capoluogo lombardo. La selezione è rivolta al reclutamento di 10 diplomati per altrettante assunzioni a tempo determinato, con una retribuzione mensile pari a 1.000 Euro.

MILANO LAVORO ADDETTI BOOKING
Le risorse selezionate, attraverso il sistema di prenotazione utilizzato dall’azienda, si occuperanno di verificare la disponibilità dei soggiorni, dei voli e dei pacchetti turistici, di effettuare le prenotazioni e di proporre alternative ai clienti per l’organizzazione di viaggi e vacanze. Gli Addetti Booking si occuperanno, inoltre, di offrire consulenza telefonica agli Agenti di Viaggio, in base alla conoscenza dei prodotti e dei cataloghi di turismo del Gruppo.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per Addetti Booking è rivolta a candidati preferibilmente, ma non necessariamente, con esperienza pregressa, meglio se nel settore delle prenotazioni per alberghi e agenzia di viaggio, in possesso dei seguenti requisiti:
diploma attinente al settore;
– conoscenza del sistema di gestione prenotazioni IDEAL;
– flessibilità e predisposizione alla vendita.

CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati scelti saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full time di 40 ore settimanali. Gli Addetti alle prenotazioni percepiranno una retribuzione mensile pari a 1.000 Euro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per Addetti Booking e all’offerta di lavoro a Milano possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail all’indirizzo di posta elettronica risorse.umane@obiettivoitalialavoro.com, indicando in oggetto il riferimento all’annuncio “selezione Addetto Booking”, ed in copia (cc) a eures.mi@provincia.milano.it, entro il 13 settembre 2014.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina, selezionando la voce “Italia” per prendere visione delle opportunità professionali segnala te dalla rete EURES Milano nel nostro Paese.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *