Multiservizi Bari: lavoro per Operai

giardino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Puglia presso la Multiservizi di Bari.

La società, che si occupa della conservazione urbana del capoluogo pugliese, ha aperto una selezione per eventuali assunzioni a tempo indeterminato e determinato di personale. Sono disponibili opportunità di lavoro per Operai qualificati di vario tipo.

Per candidarsi alle offerte di lavoro a Bari presso la Multiservizi c’è tempo fino al 28 maggio 2017.

L’AZIENDA

La Bari Multiservizi SpA è una società di proprietà del Comune di Bari, nata nel 1998. Si occupa della custodia dei luoghi pubblici, della manutenzione programmata degli immobili comunali e delle aree verdi della città pugliese, anche tramite l’impiego di ex lavoratori socialmente utili. L’azienda svolge le proprie attività in aree a verde, giardini attrezzati, immobili pubblici, uffici, scuole, tribunali, mercati, necropoli. Oggi la Multiservizi SpA impiega 148 dipendenti a tempo indeterminato, che, periodicamente, seguono percorsi formativi e di aggiornamento. Periodicamente, inoltre, assume lavoratori a tempo determinato, in base a specifiche esigenze operative.

MULTISERVIZI LAVORO PER OPERAI

In questo periodo la società ha aperto una selezione per la formazione di graduatorie per vari profili, da cui poter attingere per assunzioni di personale con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato. I candidati eventualmente assunti potranno lavorare a Bari presso l’azienda, occupandosi di varie attività, e saranno inquadrati nel profilo professionale di Operaio qualificato di 5° livello del CCNL di riferimento.

Gli elenchi di candidati idonei resteranno validi per un periodo di 3 anni, decorrenti dalla data della sua approvazione. La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Job Italia SpA, filiale di Bari.

FIGURE RICERCATE

La selezione per le opportunità di lavoro Multiservizi e per le eventuali assunzioni a Bari è rivolta, in particolare, ai seguenti profili:
– Muratori;
– Idraulici;
– Pittori Edili;
– Fabbri / Serramentisti;
– Elettricisti;
– Giardinieri;
– Falegnami;
– Custodi Polifunzionali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Multiservizi e alle opportunità di lavoro a Bari possono visitare la pagina dedicata all’annuncio e seguire le indicazioni per candidarsi. Le candidature devono essere inviate entro il 28 maggio 2017.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments