Musei Trieste: lavoro addetti sorveglianza e accoglienza

musei trieste
Photo Credit: Gimas / Shutterstock
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Euro&Promos offre opportunità di lavoro per addetti all’accoglienza e sorveglianza nei musei della città di Trieste (Friuli Venezia Giulia).

L’offerta è rivolta a diplomati. Si richiede disponibilità immediata.

Vediamo insieme i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti e come candidarsi.

adv

LAVORO MUSEI TRIESTE

Al fine di potenziare l’organico sul territorio, la divisione Cultura di Euro & Promos FM SpA seleziona addetti all’accoglienza e sorveglianza da impiegare nei musei di Trieste.

Oltre a sorvegliare gli ambienti e ad accogliere i visitatori, gli operatori museali dovranno anche fornire informazioni e svolgere attività di front office e di biglietteria.

REQUISITI

Possono candidarsi per ottenere un lavoro nei musei di Trieste diplomati in possesso obbligatoriamente dell’attestato antincendio rischio alto e corso di primo soccorso in corso di validità.

Gli operatori dovranno essere gentili, affidabili e predisposti al contatto con il pubblico. Sono richieste la disponibilità immediata e anche la disponibilità a lavorare nei fine settimana.

Inoltre, è preferibile conoscere la lingua inglese (o altra lingua) con relativo attestato ed è gradito avere esperienza pregressa anche minima nel ruolo.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli addetti selezionati saranno impiegati da subito presso i musei della città di Trieste con contratto di lavoro part time 20/25 ore settimanali CCNL Multiservizi – inquadramento secondo esperienza.

EURO&PROMOS

Euro&Promos conta più di 6.500 dipendenti diretti distribuiti in tutta Italia e presidi operativi sull’intero territorio nazionale. Offre servizi di Facility Management e Outsourcing per i settori pubblico e privato: pulizie e sanificazioni degli ambienti, manutenzioni degli impianti e manutenzioni meccaniche; servizio di lavanderia; servizi culturali, educativi e assistenziali per le persone; servizi logistici, lavorazioni meccaniche e carpenteria.

COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO

Gli interessati all’annuncio di lavoro Euro&Promos possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: ricerca.personale@europromos.it, inserendo nel campo dell’oggetto la dicitura “MUSEI TRIESTE”.

Segnaliamo, per completezza, che l’annuncio di lavoro è pubblicato in questa pagina.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se desiderate un impiego nel settore dei beni culturali, leggete la nostra guida su come trovare lavoro nei musei.

Può inoltre interessarvi consultare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro in Italia e la pagina con le aziende che assumono.

Per restare sempre aggiornati in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *