Mystery Client Doxa: lavoro in tutta Italia per persone tra 20 e 65 anni

bonus shopping, Tax Free Shopping

Opportunità di lavoro in tutta Italia per coloro che vogliono cimentarsi nel ruolo di Mystery Client in BVA Doxa.

Possono candidarsi all’annuncio persone di età compresa tra i 20 e i 65 anni.

Ecco maggiori informazioni e come proporsi.

adv

MYSTERY CLIENT DOXA LAVORO

Cosa fa il Mystery Client? Conosciuto anche come “cliente misterioso” o “mystery shopper”, quetsa figura professionale è di fatto un cliente in incognito incaricato di valutare in modo critico l’esperienza utente e la qualità dei servizi offerti da un’azienda.

Questo professionista visita fisicamente i punti vendita o interagisce con i canali online, osservando attentamente il comportamento del personale e le dinamiche di servizio. Oltre all’analisi nei negozi fisici, il mystery client svolge un ruolo importante anche nell’ambito digitale, contribuendo a migliorare la customer experience attraverso la valutazione dei servizi offerti su piattaforme online.

BVA Doxa è alla ricerca di aspiranti Mystery Client che svolgano un lavoro finalizzato a migliorare la qualità del servizio offerto da società e negozi.

adv

REQUISITI RICHIESTI

L’offerta di lavoro per Mystery Client Doxa è rivolta a persone in possesso dei requisiti sotto elencati:

  • diploma o laurea;
  • appartenenza alla fascia anagrafica 20 – 65 anni;
  • curiosità;
  • attenzione all’ambiente circostante;
  • affidabilità;
  • responsabilità negli impegni assunti;
  • puntualità nel rispettare le scadenze.
adv

SEDI DI LAVORO

Ci sono posti vacanti su quasi l’intero territorio nazionale, in particolare nelle seguenti province e relativi comuni: L’Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì – Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza.

adv

BVA DOXA

BVA Doxa, inizialmente conosciuta con la denominazione DOXA, è la prima società di ricerche di mercato fondata in Italia e tra le prime in Europa. È leader nelle metodologie di ricerca, siano esse tradizionali che evolute. Dal 2019 fa parte di The BVA Family, pilastro, a livello globale, nell’ambito della ricerca, analisi dei dati e consulenza. BVA Doxa è articolata in Business Unit con Team focalizzati sui settori Finance, Energy & Utilities, Telco, B2B, FMCG, Beni durevoli, Media, Retail, Digital, Mobility. Doxa Pharma è la divisione specializzata nelle ricerche nel campo farmaceutico e della salute in generale, mentre una Business Unit specifica è dedicata ai clienti istituzionali come Ministeri, Università, Centri di Ricerca, Enti pubblici e privati. BVA Doxa ha sedi a Milano e Roma.

COME INVIARE LA CANDIDATURE

Gli interessati a diventare Mystery Client per BVA Doxa possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e – mail: curriculamystery@bva-doxa.com indicando, nell’oggetto, il comune e la provincia in cui vivono.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

Per completezza segnaliamo che l’annuncio è reperibile in questa pagina, cliccando su “Clicca qui per vedere le posizioni aperte”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Potete visitare la pagina con le opportunità d’impiego delle migliori aziende che reclutano risorse in Italia e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *