Opportunità di lavoro in tutta Italia per coloro che vogliono cimentarsi nel ruolo di Mystery Client in BVA Doxa.
Possono candidarsi all’annuncio persone di età compresa tra i 20 e i 65 anni.
Ecco maggiori informazioni e come proporsi.
MYSTERY CLIENT DOXA LAVORO
Cosa fa il Mystery Client? Conosciuto anche come “cliente misterioso” o “mystery shopper”, quetsa figura professionale è di fatto un cliente in incognito incaricato di valutare in modo critico l’esperienza utente e la qualità dei servizi offerti da un’azienda.
Questo professionista visita fisicamente i punti vendita o interagisce con i canali online, osservando attentamente il comportamento del personale e le dinamiche di servizio. Oltre all’analisi nei negozi fisici, il mystery client svolge un ruolo importante anche nell’ambito digitale, contribuendo a migliorare la customer experience attraverso la valutazione dei servizi offerti su piattaforme online.
BVA Doxa è alla ricerca di aspiranti Mystery Client che svolgano un lavoro finalizzato a migliorare la qualità del servizio offerto da società e negozi.
REQUISITI RICHIESTI
L’offerta di lavoro per Mystery Client Doxa è rivolta a persone in possesso dei requisiti sotto elencati:
- diploma o laurea;
- appartenenza alla fascia anagrafica 20 – 65 anni;
- curiosità;
- attenzione all’ambiente circostante;
- affidabilità;
- responsabilità negli impegni assunti;
- puntualità nel rispettare le scadenze.
SEDI DI LAVORO
Ci sono posti vacanti su quasi l’intero territorio nazionale, in particolare nelle seguenti province e relativi comuni: L’Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì – Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza.
BVA DOXA
BVA Doxa, inizialmente conosciuta con la denominazione DOXA, è la prima società di ricerche di mercato fondata in Italia e tra le prime in Europa. È leader nelle metodologie di ricerca, siano esse tradizionali che evolute. Dal 2019 fa parte di The BVA Family, pilastro, a livello globale, nell’ambito della ricerca, analisi dei dati e consulenza. BVA Doxa è articolata in Business Unit con Team focalizzati sui settori Finance, Energy & Utilities, Telco, B2B, FMCG, Beni durevoli, Media, Retail, Digital, Mobility. Doxa Pharma è la divisione specializzata nelle ricerche nel campo farmaceutico e della salute in generale, mentre una Business Unit specifica è dedicata ai clienti istituzionali come Ministeri, Università, Centri di Ricerca, Enti pubblici e privati. BVA Doxa ha sedi a Milano e Roma.
COME INVIARE LA CANDIDATURE
Gli interessati a diventare Mystery Client per BVA Doxa possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e – mail: curriculamystery@bva-doxa.com indicando, nell’oggetto, il comune e la provincia in cui vivono.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
Per completezza segnaliamo che l’annuncio è reperibile in questa pagina, cliccando su “Clicca qui per vedere le posizioni aperte”.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Potete visitare la pagina con le opportunità d’impiego delle migliori aziende che reclutano risorse in Italia e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977