Negozi Pimkie: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Pimkie? Nata nel 1971, Pimkie è oggi un marchio che propone collezioni di prêt-à-porter alla moda, dedicate alle donne giovani che amano un look di tendenza. Nei punti vendita Pimkie si trovano capi di abbigliamento, vestiti, jeans e accessori dedicati alle ragazze di 20 anni.

Pimkie è attiva a livello internazionale, conta 753 punti vendita distribuiti in 26 paesi del mondo. Per i negozi presenti in Italia l’azienda cerca personale in qualità di responsabili e vice responsabili di punto vendita nelle regioni Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Sardegna e Toscana. Sono disponibili inoltre opportunità di inserimento presso la sede centrale, rivolte sia a profili senior che a candidati al primo impiego. Ecco un riassunto delle offerte di lavoro attive:

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi: Rescaldina (MI); Fiumicino (Roma), Reggio Emilia, Livorno, Buffalotta (RM), Mondovì (CN), Bologna
La risorsa supporterà la responsabile del punto vendita nella gestione del personale, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica dell’attività commerciale. Richiesta esperienza di qualche anno in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, capacità organizzative e manageriali. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato tranne per il negozio di Rescaldina in cui si cerca personale per sostituzione maternità.

RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi: Arezzo, Cagliari, flagshipstore Milano
La persona oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale e dei loro orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione della reportistica dell’attività commerciale. Il/La candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali, passione per la moda.

CONTABILE CON ESPERIENZA
Sede di lavoro: Cornaredo (MI)
Offresi contratto di sostituzione maternità della durata di un anno (a decorrere da metà Settembre 2011). La risorsa gestirà la contabilità generale, fornitori e banche. Richiesta consolidata esperienza (8/10 anni) in ambito amministrativo.

STAGE ASSISTENTE BACK OFFICE
STAGE ASSISTENTE RESPONSABILE SERVIZIO VISUAL MERCHANDISING
Sede di lavoro: Cornaredo (MI)
La ricerca è rivolta a giovani neolaureati in materie umanistiche, interessati ad approfondire le tematiche relative al Visual Merchandising.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli annunci di Pimkie possono consultare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro (Lavora con noi) e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments