NeroGiardini Lavora con noi: selezioni in corso e come candidarsi

nerogiardini negozio calzature

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in NeoGiardini?

Il noto brand marchigiano, che produce e vende calzature, accessori e abbigliamento made in Italy, cerca periodicamente personale per assunzioni nei negozi e in sede.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro NeroGiardini. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

IL BRAND

NeroGiardini è un brand italiano di calzature, accessori e abbigliamento di alta qualità. Appartiene alla B.A.G. SpA, società guidata dall’imprenditore Enrico Bracalente, che ha sede principale a Monte San Pietrangeli, in provincia di Fermo. Oggi il Gruppo impiega più di 2mila collaboratori diretti e indiretti, e vanta una media produttiva di circa 18mila paia di scarpe al giorno. Possiede diversi stabilimenti produttivi e una piattaforma logistica, ed è presente con numerosi punti vendita NeroGiardini, sia a gestione diretta che in franchising, su tutto il territorio nazionale. Inoltre, è attivo in vari Paesi esteri, quali Belgio, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Svizzera, Portogallo, Austria e Russia.

NEROGIARDINI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Nero Giardini seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di varie figure da inserire presso diverse sedi in Emilia Romagna, Lombardia e Liguria.

Gli interessati alle opportunità di lavoro NeroGiardini possono valutare le selezioni attive in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate e delle posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITA / SALES ASSISTANT – Casalecchio di Reno (Bologna), Antegnate (Bergamo)
I candidati ideali possiedono attitudine al lavoro in team, flessibilità e predisposizione a lavorar e per obiettivi. Sono in grado di occuparsi delle attività di vendita, viasual merchandising e cassa, e di gestire il magazzino.

FUNZIONARI COMMERCIALI – Lombardia, Liguria
Le offerte di lavoro NeroGiardini sono rivolte a candidati con esperienza pregressa nel settore della moda. Devono possedere spiccate capacità commerciali e orientamento agli obiettivi. Si occuperanno di gestire, ampliare e consolidare un portafoglio clienti nella propria area di competenza. Per la Liguria i candidati devono possedere anche esperienza nel ruolo.

NEROGIARDINI LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la piattaforma riservata alle carriere del Gruppo, raggiungibile dal portale web aziendale. In questa sezione vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo bisogna selezionare l’offerta di lavoro di interesse e cliccare su ‘Candidati’.

In questo modo si accede al modulo telematico di candidatura, che va compilato, allegato il cv con foto, e inviato. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni NeroGiardini e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, NeroGiardini “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments