Nestlè: 1500 assunzioni in Italia entro il 2025

nestle

Nestlè ha lanciato una nuova campagna di recruiting per nuove assunzioni in Italia.

Sono ben 1500 le nuove risorse che entreranno a far parte del Gruppo entro il 2025. Le figure cercate sono diverse e i nuovi assunti potranno beneficiare delle vantaggiose condizioni di lavoro offerte dal Gruppo ai dipendenti, tra cui il 18 settimane di congedo parentale.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Nestlè in arrivo e come candidarsi.

NESTLÈ ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

Nestlè è una realtà in continua evoluzione, che sta anche portando avanti un importante progetto per la sostenibilità ambientale che punta ad avere imballaggi totalmente green, riciclabili o riutilizzabili al 100%, entro 5 anni. Inoltre, da un paio d’anni, ha aperto un nuovo Hub IT ad Assago (Milano), che gestisce alcuni servizi in ambito ICT per tuttto il Gruppo Nestlè a livello globale. Nell’ambito di questi piani di sviluppo della società si inserisce anche un nuovo maxi reclutamento che porterà alla copertura di ben 1500 posti di lavoro Nestlè in Italia entro il 2025.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo. Nestlè ha continuato e continua ad assumere nel nostro Paese, nonostante la crisi causata dall’emergenza epidemiologica da covid-19. Inoltre continua ad investire nel benessere dei propri collaboratori. Il Gruppo, infatti, ha introdotto da qualche anno 18 settimane il congedo parentale per i caregiver mentre, da quasi un decennio, garantisce ai dipendenti italiani 2 settimane di congedo di paternità retribuito al 100% in più rispetto alle 3 settimane previste dalla normativa vigente. Inoltre, dedica particolare attenzione anche alla parità di genere, tanto che il 52% della forza lavoro aziendale è composta da donne.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI NESTLÈ

Le opportunità di lavoro Nestlè Italia previste dal piano assunzionale riguardano diversi profili. Si va da informatici e figure IT, con formazione in ambito STEM (scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) e passione per le nuove tecnologie, ad tecnici e addetti marketing, vendite, e-commerce.

L’AZIENDA

Nestlè Italiana SpA è la filiale italiana del Gruppo Nestlè, una delle maggiori compagnie al mondo attive nella Nutrizione, Health&Wellness. La società è presente nel nostro Paese dal 1913 ed oggi impiega circa 4.600 collaboratori. Nestlè possiede 9 fabbriche e centri di distribuzione in Italia, e ha sede principale ad Assago (Milano).

CANDIDATURE

Nestlè raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Nestlè e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono numerose le selezioni in corso per lavorare in Nestlè. Per conoscere quali sono le ricerche di personale attive e i profili richiesti potete leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments