Nichelino, Torino: lavoro per giovani nella Ristorazione

fast food, panino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte nel settore della ristorazione veloce.

E’ aperta una selezione per Addetti alla preparazione, cottura e vendita di cibi nei fast food, per assunzioni a Nichelino, in provincia di Torino.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di licenza media.

Ecco cosa sapere sull’offerta di lavoro a Torino e come candidarsi.

TORINO LAVORO PER ADDETTI FAST FOOD

Un’azienda che opera nella ristorazione veloce è al momento alla ricerca di personale da assumere. La sede di lavoro è Nichelino, in provincia di Torino. Il recruiting è stato avviato nell’ambito del progetto di inserimento lavorativo ‘Yes! Lavoro’, una iniziativa che rientra nelle politiche occupazionali della Città di Nichelino, realizzata in collaborazione con la Compagnia di San Paolo.

I candidati selezionati saranno inseriti direttamente in azienda, mediante contratto di lavoro a tempo determinato o in apprendistato. Si tratta di una selezione rivolta a giovani anche senza esperienza, di età non superiore a 29 anni.

REQUISITI

L’offerta di lavoro a Nichelino per Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi fast food’ è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– residenza a Nichelino o nei comuni della Città Metropolitana di Torino;
– età compresa tra i 15 e i 29 anni;
– essere disoccupati o inoccupati;
– non essere inseriti in percorsi formativi;
– avere un ISEE non superiore a 25.000 Euro;
– licenza di scuola media inferiore.

ATTIVITA’

Le risorse si occuperanno di preparare e cuocere le pietanze, e di organizzare la cucina. Provvederanno alle attività di vendita e di cassa, al servizio ai tavoli e a riordinare e pulire i locali.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli inserimenti saranno effettuati mediante assunzioni a tempo determinato o in apprendistato professionalizzante, per un periodo di 6 mesi. L’orario di lavoro è part time, per un totale di 18 ore settimanali, articolate su turni di 3 ore giornaliere per 6 giorni a settimana.

IL PROGETTO

Vi ricordiamo che ‘Yes! Lavoro’ è un progetto sviluppato nell’ambito del programma ‘Articolo+1’, con il sostegno della Compagnia di San Paolo. E’ nato con lo scopo di incentivare l’occupazione giovanile, creando concrete opportunità di lavoro per giovani tra i 15 e i 29 anni di età. E’ rivolto ai residenti nella Città Metropolitana di Torino che non studiano e non lavorano, e prevede varie attività. Oltre a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, infatti, prevede anche la sperimentazione di pratiche innovative quali job coaching, digital storytelling, potenziamento del capitale sociale per l’occupabilità, laboratori di job club e altro ancora.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Torino e alle opportunità di lavoro per Addetti alla ristorazione veloce possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento ‘addetto fast food Nichelino’. Per ulteriori dettagli mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 648Kb) contenente il testo completo dell’annuncio relativo alla selezione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments