Nielsen Communication: lavoro per diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore della grafica pubblicitaria con Nielsen Communication che cerca diplomati e laureati da inserire presso la sede di Verona.

Nielsen Communication è una multinazionale danese leader nel mercato grafico pubblicitario ed in particolare in quello delle brochure aziendali sponsorizzate. Attiva sul mercato italiano dal 1999, grazie alla sua visione rivoluzionaria e innovativa oggi l’azienda è il sinonimo dell’idea di realizzare brochure ed altro materiale pubblicitario con l’aiuto finanziario degli sponsor, e vanta oltre 2.000 progetti all’attivo. Puntando a standard qualitativi sempre più alti Nielsen Communication punta a mantenere il proprio ruolo da punto di riferimento nel settore della comunicazione aziendale sponsorizzata, in Italia e nei principali paesi Europei in cui opera.

La multinazionale danese cerca diplomati e laureati da inserire con contratti di lavoro e stage presso la sede di Verona. E’ necessario essere residenti o domiciliati in zona. Gli interessati alle assunzioni presso la Nielsen Communication possono valutare le offerte di lavoro attive per Art Director, Copy Writer, Sales Account Manager, Consulenti di telemarketing, Commerciali e Stagisti:

SALES ACCOUNT MANAGER
II candidati ideali sono diplomati di età compresa tra i 25 e i 35 anni con esperienza commerciale non necessariamente nello stesso ambito, disponibili a trasferte su tutto il territorio del Nord e Centro Italia e con buone capacità informatiche.

CONSULENTI TELEMARKETING – Divisione Italia, Francia, Spagna
VENDITRICI SPAZI PUBBLICITARI TELEMARKETING
La ricerca è rivolta a candidati di età tra i 20 e i 40 anni con esperienza, anche minima, nel ruolo e conoscenze informatiche. Per proporsi per le divisioni estere è necessaria la conoscenza della lingua spagnola o francese.

ART DIRECTOR
Si richiedono età tra i 25 e i 35 anni, consolidata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, provata conoscenza dell’Operativo Mac e degli applicativi Photoshop, Quark Xpress, InDesign Illustrator, Freehand.

COPY WRITER
Richieste laurea in discipline umanistiche, esperienza di redazione testi, età tra i 23 e i 28 anni e disponibilità a trasferte.

RESPONSABILE COMMERCIALE UFFICIO Austria / Svizzera
COMMERCIALE ESTERO Divisione Spagna
La selezione è rivolta a candidati di età tra i 30 e i 40 anni con esperienza anche breve nella gestione del personale e conoscenza madrelingua/fluente della lingua tedesca o spagnola.

STAGISTA
Nielsen Communication cerca neodiplomati o neolaureati di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con ottima conoscenza di word, excel, internet e posta elettronica, da inserire in stage per la durata di 6 mesi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso la Nielsen Communication possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments