Norvegia: assunzioni per Chef a la carte


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Norvegia, magari nella ristorazione? Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni per Chef a la carte a Bergen.

La Dilla Holding AS è una compagnia, di proprietà dei fratelli Daljinder, Kawal e Jas Kahlon, che opera principalmente nel settore della ristorazione. Fondata nel 1995, l’azienda è oggi proprietaria di 15 ristoranti in Norvegia, a Oslo, Lillestrom, Fredrikstad e Bergen, di cui 6 a insegna Jacob Aall Brasserie & Bar, e 5 Big Horn Steak House.

La Dilla Holding AS è al momento alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di personale in vista di assunzioni per Chef a la carte presso il ristorante Jacob Aall Brasserie & Bar di Bergen. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario sia full time che part time.

L’azienda offrirà ai neoassunti una retribuzione tra i 39mila e i 47mila euro all’anno, in base ad esperienza e qualifiche posseduti, un eventuale rimborso delle spese di viaggio da concordare, aiuto per la ricerca di un alloggio ed assistenza per l’eventuale trasferimento dei familiari.

REQUISITI
Le assunzioni per Cuochi in Norvegia sono rivolte a candidati qualificati con almeno 3 anni di esperienza, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per Chef a la carte in Norvegia possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di candidatura, redatti in lingua inglese, entro il 15 luglio 2013, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments