Norvegia: lavoro in Ristorante italiano, stipendio 2600 Euro

chef ristorante cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero nel settore della ristorazione?

Sono aperte le selezioni per baristi o aiuto camerieri da inserire presso un ristorante italiano in Norvegia.

Sarà possibile candidarsi per partecipare alle selezioni fino al 14 Luglio 2017.

LAVORO BARISTI IN NORVEGIA

Eures, il portale web dedicato all’impiego e alla mobilità dei lavoratori, un’offerta di lavoro rivolta a un barista o cameriere che entrerà a far parte del team del ristorante italiano Vitos in Norvegia. Richiesta una pregressa esperienza nel ruolo.

Il ristorante è situato a Vollen, vicino ad Oslo, e serve piatti tipici del bel Paese: pizza, pasta, dolci e gelati.

CONTRATTO DI LAVORO

La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo pieno di 40 ore settimanali e stagionale, per il periodo estivo fino a settembre 2017. E’ previsto uno stipendio mensile di circa 24.000 NOK (corona Norvegese) ossia circa 2.600 Euro.

EURES

European Employment Services (Eures) è il portale europeo della mobilità professionale che offre informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa.

Eures collabora con servizi pubblici dell’impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., organizzazioni sindacali, associazioni datoriali e con la Commissione Europea allo scopo di mettere in contatto persone in cerca di impiego e datori di lavoro in tutta Europa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro in Norvegia sono invitati ad inoltrare, entro il 14 Luglio 2017, il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: post@vitosnorge.no, e per copia conoscenza anche ai seguenti indirizzi: eures@regione.piemonte.it e eures@afolmet.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la SCHEDA (Pdf 127 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *