Nuove assunzioni Kiko: lavoro dal Nord al Sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Trovi le ultime offerte di lavoro a questo link: Kiko lavora con noi

Per chi cerca un impiego nel settore cosmetico sono in vista nuove assunzioni Kiko. Il noto brand del mondo della bellezza ha aperto numerose offerte di lavoro dal Nord al Sud Italia.

Nei negozi Kiko si trova una vasta gamma di cosmetici per il trucco e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo, creme, acque profumate e smalti. Il marchio “Made in Italy” Kiko Make up Milano fa capo al Gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail, ed è conosciuto anche all’estero in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra e Portogallo dove sono attivi oltre 300 negozi diretti.

La nota azienda specializzata nel settore beauty e make up è in continua crescita e seleziona personale da inserire presso vari punti vendita, dal Nord al Sud Italia, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Gli interessati alle assunzioni Kiko possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Perugia – Foligno, Napoli, Forlì, Verona, Vicenza – nuova apertura, Pavia, Pesaro, Peschiera Borromeo, Franciacorta
I candidati ideali per le nuove assunzioni Kiko sono persone dinamiche e intraprendenti, con una esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Olbia, Busnago, Milano, Vicenza – nuova apertura, Fidenza, Napoli, Crema – nuova apertura, Ravenna, Forte dei Marmi
Si richiede un’ampia flessibilità oraria, la disponibilità a turni serali e mattutini, e la passione per l’universo della bellezza e del make-up. Costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. Per la sola sede di Milano è richiesta una pregressa esperienza di 6 – 7 anni nel campo della cosmetica.

INTERNATIONAL PRODUCT MANAGER
Sede di lavoro: Bergamo
La ricerca è rivolta a laureati in Economia, preferibilmente ad indirizzo Marketing, con esperienza di 3/5 anni in attività di sviluppo prodotto Make Up. L’aver maturato un’esperienza internazionale e la conoscenza del settore cosmetico costituiranno elementi preferenziali.

MULTIMEDIA PRODUCER
Sede di lavoro: Bergamo
Si selezionano candidati con esperienza dai 3 ai 7 anni in agenzie di grafica, comunicazione o pubblicitarie per la realizzazione di foto e video. Buon inglese, problem solving e competenze tecniche fotografiche e di editing completano il profilo.

RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’
Sede di lavoro: Bergamo
Offerta riservata a candidati con almeno 7 anni di esperienza nel ruolo maturata all’interno di laboratori di analisi o produzione, preferibilmente di aziende chimiche, cosmetiche o farmaceutiche, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a trasferte e spostamenti.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
Sede di lavoro: Bergamo
Si ricercano laureati in discipline scientifiche (Chimica, Fisica, Biologia, Scienze dei Materiali) o Periti Chimici/Industriali diplomati, con esperienza di circa 5 anni di attività legate al controllo qualità, all’interno di laboratori di analisi o aziende di produzione chimiche o cosmetiche. Si richiede la disponibilità a spostamenti presso i fornitori locali e la buona conoscenza della lingua inglese.

Kiko è anche alla ricerca di un Retail Regional Manager, con minimo 3 anni di esperienza, per lo sviluppo del settore della vendita al dettaglio, disponibile a trasferimenti sia in Italia che all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle nuove assunzioni Kiko e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Dalla stessa pagina è possibile prendere visione dettagliata delle caratteristiche di ciascuna funzione e dei requisiti specifici richiesti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments