Offerte di lavoro Napoli e Provincia

napoli golfo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Campania? Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro disponibili presso i Centri per l’Impiego di Napoli e Provincia. Scopriamo le posizioni aperte e come candidarsi.

Per chi è alla ricerca di opportunità di lavoro in Campania e non solo, i Centri per l’Impiego di Napoli e Provincia sono un’ottima risorsa per rimanere aggiornati sulle selezioni di personale attive presso imprese ed enti del territorio campano. Le offerte di lavoro a Napoli e Provincia segnalate dai CPI sono, generalmente, rivolte a vari profili, da operai a venditori, personale alberghiero, consulenti, operatori, tecnici, impiegati, estetiste, pasticceri, idraulici ed altro ancora. Di seguito vi presentiamo la piattaforma online dedicata ai CPI campani, le selezioni attive al momento e le modalità di candidatura.

PORTALE LAVORO PROVINCIA DI NAPOLI

La Provincia di Napoli ha messo a disposizione dei cittadini il Portale Lavoro, un servizio web gratuito attraverso il quale coloro che sono alla ricerca di un impiego possono prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso e le selezioni attive presso le aziende del territorio, segnalate dai Centri per l’Impiego partenopei. Nella sezione web dedicata ai CPI napoletani sono disponibili, oltre alle opportunità professionali, informazioni utili relative ai servizi per l’impiego, alla loro ubicazione, alle politiche attive per il lavoro, ad ammortizzatori sociali e alle normative per i lavoratori disabili, modulistiche e altro ancora.

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI NAPOLI

In questo periodo sono attive diverse offerte di lavoro in provincia di Napoli, sia per candidati esperti in vari settori che per giovani anche senza esperienza. Le ricerche sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e candidati che hanno conseguito la licenza media o l’obbligo scolastico, per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, contratti di lavoro autonomo e stage in diversi settori professionali.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate e del Centro per l’Impiego di riferimento:
Cameriera – Sorrento;
Barista – Sorrento;
Parrucchiere – Pozzuoli;
Ingegneri Gestionali – Pompei;
Ingegnere – Pompei;
Promoter settore telefonia, Pompei;
Cuochi – Sorrento;
Periti meccanici o specializzati in costruzioni aeronautiche – Marigliano;
Operatori per centri di fresatura a controllo numerico – Marigliano;
Operatori per elettroerosione a filo (edm) a controllo numerico – Marigliano;
Consulenti Finanziari – Pozzuoli;
Operatori Telefonici – Pompei;
Agenti di Vendita – Pompei.

TIROCINI GARANZIA GIOVANI

Il Centro per l’Impiego di Pompei segnala, inoltre, numerose posizioni aperte per l’attivazione di tirocini nell’ambito del Programma Garanzia Giovani. Vi ricordiamo che Youth Guarantee è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, un insieme di misure finalizzate a favorire l’inserimento lavorativo dei giovani e la loro formazione professionale, rivolte a ragazzi di età compresa tra i 15 e i 29 anni, residenti in Italia, che non studiano, non lavorano e non sono inseriti in percorsi scolastici o formativi.

Ecco le ultime offerte di lavoro Garanzia Giovani Campania pubblicate:
Impiegati Addetti Archiviazione e Conservazione Documentazione – Montella;
Addetti Informazione e Assistenza Clienti – Avellino;
Commessi – Portici, Marigliano;
Operai Forestali Specializzati – Montella;
Addetti Segreteria – Padula, AVersa, Capua, Sala COnsilina;
Tecnici Geologi – Padula;
Tecnici Costruzioni Civili – Padula;
Addetti Contabilità – Sarno, Eboli;
Animatori Turistici – Caserta;
Addetti Accoglienza e Informazioni – Benevento;
Sociologo – Benevento;
Operatori Ecologici – Vallo della Lucania;
Estetisti e Truccatori – Eboli;
Personale Servizi Ricreativi e Culturali – Eboli, Padula;
Impiegato Amministrativo – Caivano;
Ragioniere – Aversa;
Sciampista – Quarto;
Addetti Affari Generali – Giugliano in Campania.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di stage in Campania con Garanzia Giovani visitate questa pagina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro Napoli e Provincia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego del territorio e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse. Dal portale è possibile, infatti, accedere alle schede descrittive relative a ciascuna opportunità di lavoro, nelle quali sono indicate le mansioni previste, i requisiti richiesti, l’eventuale termine di scadenza per l’invio delle candidature e l‘indirizzo di posta elettronica a cui inviare per mail il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments