Ospedale di Cambridge: lavoro per Infermieri italiani

infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario all’estero per Infermieri italiani. Si ricercano collaboratori sanitari in vista di assunzioni a tempo indeterminato presso l’Ospedale di Cambridge, Regno Unito. Selezioni a Roma a Settembre 2014.

La CPL Healthcare è un’agenzia di reclutamento specializzata nella ricerca e selezione di varie figure in ambito sanitario, con sede in Irlanda, che lavora con diversi ospedali pubblici principalmente inglese e irlandesi, per i quali cerca candidati all’estero in media una volta al mese, anche in Italia, dove svolge selezioni a Roma in media ogni tre / quatto settimane. La società di recruiting è al momento alla ricerca di personale infermieristico interessato a lavorare in Inghilterra, presso l’Ospedale di Cambridge, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Infermieri italiani. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato presso la struttura, una delle maggiori facenti parte del Servizio Sanitario Nazionale britannico, e percepiranno una retribuzione compresa tra i 26.000 e i 34.000 Euro, più una indennità per il trasferimento all’estero, l’alloggio gratuito per un mese e altri benefit.

REGNO UNITO LAVORO IN OSPEDALE
L’offerta di lavoro per Infermieri italiani è rivolta a candidati con almeno 6 mesi di esperienza professionale, interessati a trasferirsi in Inghilterra per lavorare in Ospedale presso una delle strutture sanitarie più grandi del Servizio Sanitario Nazionale inglese, il Cambridge University Hospitals NHS Foundation Trust. Le selezioni si svolgeranno in Italia, a Roma, il 2 settembre 2014, e la CPL Healthcare fornirà assistenza gratuita  ai candidati nella preparazione per il colloquio di lavoro, fornendo tutte le informazioni relative all’iter di valutazione.

POSTI DISPONIBILI
Gli Infermieri potranno lavorare a Cambidge, nell’Ospedale Universitario, all’interno di uno dei seguenti reparti ospedalieri:
– Dipartimento Cancro;
– Neuroscienza;
– Pediatria e Pediatria d’emergenza;
– ICU;
– Medicina;
– Sala Operatoria;
– Chirurgia.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente corrispondente almeno al livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER);
– almeno 6 mesi di esperienza lavorativa presso una struttura ospedaliera;
– essere registrati o in attesa di registrazione al NMC (Nursing & Midwifery Council), il Registro Nazionale britannico per gli Infermieri.
– disponibilità a lavorare all’estero e a trasferirsi nel regno Unito.

CONDIZIONI DI LAVORO
Agli infermieri sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, presumibilmente con orario full time di 37, 5 ore settimanali, alle seguenti condizioni:
– retribuzione tra i 26,375 e i 34,269 Euro;
– contributo di 492 Euro per le spese di trasferimento;
straordinari extra pagati;
1 mese di alloggio gratuito.
Le risorse saranno, inoltre, inserite in un programma di induzione e avranno ottime possibilità di crescita professionale. Ricordiamo, inoltre, che la sede di lavoro è situata a Cambridge, a poca distanza dall’aeroporto di Stansted.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per Infermieri italiani nel Regno Unito e alle offerte di lavoro nell’Ospedale di Cambridge possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o telefonando al numero +353 (0)14825430, per partecipare alle selezioni in Italia.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 470kb) relativa all’opportunità di lavoro in Inghilterra e vi invitiamo a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments