Appleton Rum: lavoro per inviato speciale in Giamaica

appleton chiringuito

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Avete mai pensato di trascorrere 6 mesi sorseggiando rum in un Chiringuito su una spiaggia giamaicana? E di essere pagati per farlo? La Appleton Rum seleziona un inviato speciale da mandare in Giamaica per vivere da vicino il Paese di origine di una delle bevande alcoliche più apprezzate al mondo e raccontarla in un diario di viaggio online.

Con l‘hashtag #MOLLOTUTTO si è aperta, infatti, la selezione per una interessante opportunità di lavoro Appleton Rum in Giamaica per un inviato speciale, che dovrà diventare portavoce del brand soggiornando per 6 mesi nella splendida isola caraibica, con base presso il Chiringuito dell’azienda situato su una spiaggia giamaicana, documentando l’esperienza attraverso un diario che sarà pubblicato sui canali digital del marchio, quali Facebook, Twitter, il sito istituzionale Appleton, blog e altri. Per partecipare occorrerà inviare una videocandidatura entro il 30 settembre 2014, nella quale si dovrà dimostrare di essere la persona giusta per il ruolo, ed il vincitore sarà proclamato entro il 28 novembre. La risorsa selezionata sarà assunta con un contratto di lavoro a progetto di durata semestrale, con partenza entro febbraio 2015 per l’estero, e riceverà una retribuzione netta mensile pari a 1.400 Euro, più un rimborso spese di 1.200 Euro al mese e ulteriori bonus economici.

APPLETON RUM LAVORO IN GIAMAICA
L’offerta di lavoro per inviato speciale Appleton è rivolta a candidati di età non inferiore a 18 anni, residenti in Italia, senza precedenti penali ed in possesso di tutte le caratteristiche necessarie per ottenere un visto turistico in Giamaica. Non è necessaria una pregressa esperienza mentre la conoscenza della lingua inglese, seppure non ritenuta requisito indispensabile, è preferibile, in quanto lingua ufficiale giamaicana.

CONDIZIONI DI LAVORO
L’assunzione Appleton Rum per lavorare in Giamaica sarà effettuata con contratto di lavoro a progetto per prestazioni intellettuali, della durata di 6 mesi. La partenza è prevista entro il mese di febbraio 2015 ed il candidato scelto riceverà i seguenti compensi:
retribuzione pari a 1.400 Euro mensili;
– rimborso spese di 1.200 Euro al mese per vitto, alloggio e noleggio auto;
– variabile mensile di massimo 400 Euro al raggiungimento di determinati obiettivi numerici sulle attività di produzione contenuti.

ITER DI SELEZIONE
Tra le videocandidature pervenute quelle che saranno approvate verranno pubblicate sul canale YouTube Appleton Italia e sul sito dedicato al progetto, e saranno incluse nelle successive fasi di selezione.Tra i filmati pubblicati saranno scelti 30 semifinalisti che, entro il 19 ottobre 2014, saranno invitai a sostenere un colloquio conoscitivo, in base al quale saranno poi selezionati 10 finalisti. Il 28 novembre sarà poi proclamato il vincitore definitivo, che potrà partecipare al progetto “Chiringuito Appleton”.

L’AZIENDA
Appleton Estate Jamaica Rum è un noto marchio di rum di proprietà del Gruppo Campari, una delle realtà principali nel settore del beverage di marca. Il brand deve il proprio nome alla Appleton Estate, la più antica tenuta di zucchero e distilleria presente in Giamaica, attiva, sembra, almeno dal 1655, e, da allora, produce i propri rum dal carattere unico, grazie ad una produzione lenta ed accurata. Ricordiamo che Davide Campari Milano SpA è una società italiana che opera nel settore alimentare, specializzata nella produzione di bevande alcoliche ed analcoliche, oggi quotata alla Borsa di Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Appleton Rum per un inviato speciale all’estero e all’offerta di lavoro in Giamaica possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’iniziativa, registrandosi attraverso l’apposito form e pubblicando un video, di durata non superiore a 45 secondi, entro le ore 18.00 del 30 settembre 2014.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il REGOLAMENTO (Pdf 119Kb) relativo alla selezione Appleton Rum.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments