Paesi Bassi: lavoro per italiani, Customer Service

Lavoro donna computer

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? È disponibile una nuova offerta di lavoro nei Paesi Bassi nel settore dell’assistenza clienti.

Timing, agenzia per il lavoro olandese, è alla ricerca di un addetto al Customer Service di nazionalità italiana. Il contratto di lavoro previsto è a tempo indeterminato e full time, con un impegno lavorativo di 40 ore alla settimana. Per candidarsi c’è tempo fino al 6 Luglio 2015.

L’AGENZIA

Timing Uitzendteam BV fa parte del gruppo ADG dienstengroep, che offre servizi di consulenza alle imprese. La società possiede 51 filiali, con più di 500 dipendenti e decine di uffici dislocati su tutto il territorio dei Paesi Bassi. Timing supporta le imprese fornendo vari servizi legati al settore delle risorse umane, dal reclutamento alla formazione, fino alla gestione del personale.

FIGURA PROFESSIONALE

L’addetto al Customer Service presta servizio presso un call center come agente di supporto. Il suo obiettivo è risolvere i problemi dei clienti e dovrà quindi essere in grado di:
– rispondere a tutte le chiamate in arrivo con cortesia e disponibilità;
– inquadrare la problematica da risolvere ponendo domande precise ed appropriate;
– metter in pratica le proprie capacità di problem solving affinate anche grazie alla formazione interna precedentemente acquisita;
– fornire al cliente tutte le informazioni utili per offrire un servizio di massima qualità;
– soddisfare le esigenze del cliente;
– rispondere alle mail;
– conoscere gli strumenti relativi al settore dell’elettronica di consumo.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al lavoro per italiani nei Paesi Bassi devono inoltrare la propria candidatura entro il 6 Luglio 2015 all’indirizzo mail: [email protected]. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro vi rimandiamo all’ANNUNCIO (Pdf 41 Kb) completo, pubblicato tramite Eures, la rete dedicata al lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments