Parco Rainbow Magicland a Valmontone, Roma: 2000 posti di lavoro, aperte le selezioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

A Valmontone, in provincia di Roma, sarà aperto il più grande parco tematico d’Italia, chiamato Rainbow Magicland, che creerà numerosi posti di lavoro.

Il parco si estenderà su una superficie di circa 600.000 mq e sarà suddiviso in 6 aree a tema: mondi fantastici che porteranno i visitatori a scoprire la magia del divertimento e dell’avventura. Rainbow Magicland offrirà ai suoi visitatori 35 attrazioni di vario genere, di queste almeno 2 saranno uniche in Europa. Alfa Park è la società che sta realizzando e gestirà il nuovo parco di Valmontone.

Attualmente sono in corso i lavori di costruzione, l’apertura al pubblico è prevista per Aprile 2011, nel frattempo però sono state aperte le selezioni di personale. Secondo le stime realizzate, il parco prevede a regime l’occupazione di circa 2000 persone, di cui 700 lavoratori nell’indotto e nelle nuove attività che si verranno a generare. Questo significa che circa 1300 persone troveranno occupazione all’interno del parco. I posti di lavoro disponibili interessano numerose mansioni tra cui: addetti ai negozi, magazzinieri, pizzaioli, addetti alla biglietteria, studenti universitari, commessi, cuochi, baristi, camerieri ecc.

Le offerte di lavoro attive sono state pubblicate sul sito web di Obiettivo Lavoro qualche giorno fa, vi anticipiamo tutte le posizioni aperte:

RESPONSABILI DI NEGOZIO
RESPONSABILI FAST FOOD
RESPONSABILI ATTRAZIONI PARCO DIVERTIMENTI
RESPONSABILE CASSE
AIUTO PIZZAIOLO
MAGAZZINIERE
STUDENTI UNIVERSITARI
ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA
STUDENTI UNIVERSITARI
ADDETTO CUCINA
PIZZAIOLO
ADDETTO FAST FOOD
BARISTA
COMMESSO
ADDETTO PUNTI FOTO
CAMERIERE DI SALA
ADDETTO ATTRAZIONI
ADDETTO AL CENTRALINO E BOX INFORMAZIONI
ADDETTO SALA
CASSIERE
COMMIS DI CUCINA

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste opportunità di lavoro è possibile visitare il sito web di Obiettivo Lavoro, individuare gli annunci relativi al parco (basta inserire nel campo “posizione” la città “Valmontone” in home page) e caricare il proprio curriculum vitae.
E’ possibile inviare la propria candidatura anche tramite il sito web del Parco Rainbow Magicland, compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi oppure inviare il proprio cv tramite e-mail a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments